iPhone 15: una foto conferma le cornici super sottili

Date:

Share post:

Continuano ad emergere informazioni sui nuovi iPhone 15. Poche ore fa, un noto leaker, IceUniverse, ha pubblicato su Twitter la foto di quelli che dovrebbero essere gli schermi dei nuovi iPhone. Dalla foto è facilmente comprensibile che le cornici dei nuovi melafonini saranno sensibilmente più sottili rispetto a quelle già sottili della gamma 14. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Si parla di cornici super sottili sugli iPhone di quest’anno da oramai diversi mesi. La foto trapelata online in queste ore, quindi, altro non fa che confermare i numerosi rumor. Nella foto non solo compaiono i pannelli dei 4 modelli di iPhone 15 previsti, ma anche i vetri protettivi di terze parti. Notate qualcosa di particolare?

 

iPhone 15: cornici più sottili sui modelli Pro

Apple continua a dare una spinta in più ai suoi modelli più costosi. Dalla foto delle cornici emerge che, sì, tutti gli iPhone di quest’anno avranno cornici più sottili rispetto ai modelli dello scorso anno, tuttavia, solo i Pro avranno una differenza che si potrà definire consistente. Quando si avrà uno dei nuovi modelli Pro in mano si avrà davvero l’impressione di avere uno smartphone a tutto schermo. Altra cosa interessante da notare è che tutti i pannelli mostrano la Dynamic Island. Che Apple sia finalmente pronta ad implementarla anche sui modelli base?

iPhone 15 pannelli
iPhone 15 pannelli

Ricordiamo che la foto è stata pubblicata da un leaker che, in genere, risulta essere molto affidabile. Le probabilità che quanto si vede nelle foto rispecchi la realtà sono molto alte. Per la conferma ufficiale, ovviamente, bisognerà aspettare il lancio della gamma. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: IceUniverse via Twitter

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione: Beyerdynamic AMIRON 300 – Comfort, stile e chiarezza sonora

Design raffinato, ANC efficace e un suono bilanciato: i nuovi auricolari true wireless AMIRON 300 di Beyerdynamic puntano...

ASUS Zenbook Duo UX8406CA – La recensione completa

Nel panorama sempre più saturo dei notebook premium, pochi dispositivi riescono a emergere per innovazione autentica. L’ASUS Zenbook...

Cani e gatti proteggono la mente: gli effetti positivi degli animali domestici sul cervello che invecchia

Possedere un animale domestico potrebbe fare bene non solo al cuore, ma anche al cervello. Secondo una recente...

Ginseng meglio del caffè? Solo se lo bevi senza zucchero

Negli ultimi anni il caffè al ginseng è diventato una bevanda sempre più popolare nei bar italiani. Considerato...