iPhone 14 Pro Max
Continuano ad emergere informazioni sui nuovi iPhone 15. Poche ore fa, un noto leaker, IceUniverse, ha pubblicato su Twitter la foto di quelli che dovrebbero essere gli schermi dei nuovi iPhone. Dalla foto è facilmente comprensibile che le cornici dei nuovi melafonini saranno sensibilmente più sottili rispetto a quelle già sottili della gamma 14. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Si parla di cornici super sottili sugli iPhone di quest’anno da oramai diversi mesi. La foto trapelata online in queste ore, quindi, altro non fa che confermare i numerosi rumor. Nella foto non solo compaiono i pannelli dei 4 modelli di iPhone 15 previsti, ma anche i vetri protettivi di terze parti. Notate qualcosa di particolare?
Apple continua a dare una spinta in più ai suoi modelli più costosi. Dalla foto delle cornici emerge che, sì, tutti gli iPhone di quest’anno avranno cornici più sottili rispetto ai modelli dello scorso anno, tuttavia, solo i Pro avranno una differenza che si potrà definire consistente. Quando si avrà uno dei nuovi modelli Pro in mano si avrà davvero l’impressione di avere uno smartphone a tutto schermo. Altra cosa interessante da notare è che tutti i pannelli mostrano la Dynamic Island. Che Apple sia finalmente pronta ad implementarla anche sui modelli base?
Ricordiamo che la foto è stata pubblicata da un leaker che, in genere, risulta essere molto affidabile. Le probabilità che quanto si vede nelle foto rispecchi la realtà sono molto alte. Per la conferma ufficiale, ovviamente, bisognerà aspettare il lancio della gamma. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: IceUniverse via Twitter
L'obesità è spesso associata a un eccessivo desiderio di cibo, ma recenti studi suggeriscono che la vera causa potrebbe essere…
A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una funzione ha…
Il sonno non è solo un periodo di riposo per il corpo, ma un processo attivo e fondamentale per il…
Gli scienziati hanno identificato un nuovo tipo di cristallo temporale, un'entità quantistica capace di ripetere schemi di movimento senza consumo…
Il focus dell'intero settore della tecnologia è mirato in questi anni sull'intelligenza artificiale e su tutto ciò che ruota attorno al…
Nell'acqua c'è ossigeno, non da solo, ma legato ad atomi di idrogeno. È presente nell'acqua salata e in quella dolce…