Apple

iPhone 15: una foto conferma le cornici super sottili

Continuano ad emergere informazioni sui nuovi iPhone 15. Poche ore fa, un noto leaker, IceUniverse, ha pubblicato su Twitter la foto di quelli che dovrebbero essere gli schermi dei nuovi iPhone. Dalla foto è facilmente comprensibile che le cornici dei nuovi melafonini saranno sensibilmente più sottili rispetto a quelle già sottili della gamma 14. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Si parla di cornici super sottili sugli iPhone di quest’anno da oramai diversi mesi. La foto trapelata online in queste ore, quindi, altro non fa che confermare i numerosi rumor. Nella foto non solo compaiono i pannelli dei 4 modelli di iPhone 15 previsti, ma anche i vetri protettivi di terze parti. Notate qualcosa di particolare?

 

iPhone 15: cornici più sottili sui modelli Pro

Apple continua a dare una spinta in più ai suoi modelli più costosi. Dalla foto delle cornici emerge che, sì, tutti gli iPhone di quest’anno avranno cornici più sottili rispetto ai modelli dello scorso anno, tuttavia, solo i Pro avranno una differenza che si potrà definire consistente. Quando si avrà uno dei nuovi modelli Pro in mano si avrà davvero l’impressione di avere uno smartphone a tutto schermo. Altra cosa interessante da notare è che tutti i pannelli mostrano la Dynamic Island. Che Apple sia finalmente pronta ad implementarla anche sui modelli base?

iPhone 15 pannelli

Ricordiamo che la foto è stata pubblicata da un leaker che, in genere, risulta essere molto affidabile. Le probabilità che quanto si vede nelle foto rispecchi la realtà sono molto alte. Per la conferma ufficiale, ovviamente, bisognerà aspettare il lancio della gamma. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: IceUniverse via Twitter

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon lancia nuove offerte tecnologiche a tempo limitato

Amazon ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta. In che modo? Lanciato una marea di offerte tecnologiche, e non…

20 Luglio 2025

Morso di ragno violino: cosa fare e cosa evitare per prevenire danni gravi

La cronaca recente riporta un caso drammatico: un bambino di 4 anni è finito in ospedale per una grave necrosi…

20 Luglio 2025

iPhone 17 Pro sarà dotato di uno speciale display antiriflesso

Continuano ad arrivare informazioni in merito agli iPhone 17 in arrivo il prossimo settembre. Stando a quanto riportato da MacRumors,…

19 Luglio 2025

Paracetamolo dalla plastica riciclata: la nuova frontiera della farmaceutica sostenibile

Il paracetamolo, conosciuto anche come acetaminofene, è uno dei farmaci più utilizzati al mondo per alleviare febbre e dolore. Ogni…

19 Luglio 2025

La cometa 3I/ATLAS: un viaggiatore interstellare primordiale

Il 1° luglio 2025, i telescopi del progetto ATLAS in Cile hanno intercettato qualcosa di eccezionale: un oggetto celeste proveniente…

19 Luglio 2025

Ciclo troppo precoce o troppo tardivo? I segnali da non sottovalutare

L’età in cui una ragazza ha il primo ciclo mestruale, chiamato menarca, è un indicatore importante della salute riproduttiva e…

19 Luglio 2025