Apple

iPhone 15: una foto conferma le cornici super sottili

Continuano ad emergere informazioni sui nuovi iPhone 15. Poche ore fa, un noto leaker, IceUniverse, ha pubblicato su Twitter la foto di quelli che dovrebbero essere gli schermi dei nuovi iPhone. Dalla foto è facilmente comprensibile che le cornici dei nuovi melafonini saranno sensibilmente più sottili rispetto a quelle già sottili della gamma 14. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Si parla di cornici super sottili sugli iPhone di quest’anno da oramai diversi mesi. La foto trapelata online in queste ore, quindi, altro non fa che confermare i numerosi rumor. Nella foto non solo compaiono i pannelli dei 4 modelli di iPhone 15 previsti, ma anche i vetri protettivi di terze parti. Notate qualcosa di particolare?

 

iPhone 15: cornici più sottili sui modelli Pro

Apple continua a dare una spinta in più ai suoi modelli più costosi. Dalla foto delle cornici emerge che, sì, tutti gli iPhone di quest’anno avranno cornici più sottili rispetto ai modelli dello scorso anno, tuttavia, solo i Pro avranno una differenza che si potrà definire consistente. Quando si avrà uno dei nuovi modelli Pro in mano si avrà davvero l’impressione di avere uno smartphone a tutto schermo. Altra cosa interessante da notare è che tutti i pannelli mostrano la Dynamic Island. Che Apple sia finalmente pronta ad implementarla anche sui modelli base?

iPhone 15 pannelli

Ricordiamo che la foto è stata pubblicata da un leaker che, in genere, risulta essere molto affidabile. Le probabilità che quanto si vede nelle foto rispecchi la realtà sono molto alte. Per la conferma ufficiale, ovviamente, bisognerà aspettare il lancio della gamma. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: IceUniverse via Twitter

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024