Apple

iPhone 15: il lancio non subirà ritardi

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato della possibilità di un ritardo nel lancio dei nuovi iPhone 15. Una notizia trapelata online, infatti, aveva confermato che Apple stava affrontando non pochi problemi con la produzione dei display dei nuovi melafonini, sopratutto dei 15 Pro e 15 Pro Max! Pare che tali problemi di produzione sia stati risolti prima del previsto, il lancio non subirà ritardi.

L’intera gamma di iPhone 15 dovrebbe montare dei display molto differenti rispetto a quelli della precedente generazione. I modelli base dovrebbero portare in campo la Dynamic Island. I modelli Pro, invece, saranno etichettati come gli smartphone con le cornici più sottili mai prodotti! Quando arriveranno?

 

iPhone 15: ecco quando potrebbero arrivare sul mercato

Se qualcuno aveva dubbi in merito al lancio imminente degli iPhone 15, ora non dovrà più averne. Stando a quanto confermato online, Apple è riuscita a superare tutti i problemi di produzione correlati all’intera gamma di smartphone. Tutti i modelli arriveranno sul campo secondo le previsioni dell’azienda. Le scorte saranno condizionate solo dalla richiesta da parte degli utenti. Pare che i problemi insorti fossero causati principalmente dalla cornici molto sottili richieste dalla casa. Fortunatamente, l’azienda produttrice, LG, ha trovato un modo per superare le problematiche in poco tempo!

Ricordiamo che sono attesi 4 modelli di iPhone quest’anno: 15, 15 Plus, 15 Pro e 15 Pro Max. La loro presentazione avverrà entro le prime due settimane di settembre. Il loro lancio sul mercato avverrà entro la fine dello stesso mese. Il prezzo potrebbe subire un aumento, ma ancora non ci sono conferme a riguardo. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alessandria, luogo di nascita di Cleopatra, sta sprofondando in mare a una velocità senza precedenti

Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…

28 Marzo 2025

Dieta NiMe: il segreto di una salute migliore nel ritorno alle origini?

La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…

28 Marzo 2025

Sanguinho rigenerato: il più grande restauro ecologico delle Azzorre

Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…

28 Marzo 2025

Cancro al cavo orale: l’aumento a causa delle bibite

Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…

28 Marzo 2025

Protossido di azoto: il “gas esilarante” che mette a rischio la salute dei giovani

L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…

28 Marzo 2025

iPhone: ora WhatsApp può diventare app predefinita per chiamate e messaggi

Dopo aver aggiunto una marea di novità che rendono WhatsApp sempre più funzionale, Meta è pronta a fare un altro…

28 Marzo 2025