iPhone 15: il lancio non subirà ritardi

Date:

Share post:

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato della possibilità di un ritardo nel lancio dei nuovi iPhone 15. Una notizia trapelata online, infatti, aveva confermato che Apple stava affrontando non pochi problemi con la produzione dei display dei nuovi melafonini, sopratutto dei 15 Pro e 15 Pro Max! Pare che tali problemi di produzione sia stati risolti prima del previsto, il lancio non subirà ritardi.

L’intera gamma di iPhone 15 dovrebbe montare dei display molto differenti rispetto a quelli della precedente generazione. I modelli base dovrebbero portare in campo la Dynamic Island. I modelli Pro, invece, saranno etichettati come gli smartphone con le cornici più sottili mai prodotti! Quando arriveranno?

 

iPhone 15: ecco quando potrebbero arrivare sul mercato

Se qualcuno aveva dubbi in merito al lancio imminente degli iPhone 15, ora non dovrà più averne. Stando a quanto confermato online, Apple è riuscita a superare tutti i problemi di produzione correlati all’intera gamma di smartphone. Tutti i modelli arriveranno sul campo secondo le previsioni dell’azienda. Le scorte saranno condizionate solo dalla richiesta da parte degli utenti. Pare che i problemi insorti fossero causati principalmente dalla cornici molto sottili richieste dalla casa. Fortunatamente, l’azienda produttrice, LG, ha trovato un modo per superare le problematiche in poco tempo!

Ricordiamo che sono attesi 4 modelli di iPhone quest’anno: 15, 15 Plus, 15 Pro e 15 Pro Max. La loro presentazione avverrà entro le prime due settimane di settembre. Il loro lancio sul mercato avverrà entro la fine dello stesso mese. Il prezzo potrebbe subire un aumento, ma ancora non ci sono conferme a riguardo. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Dopamina: Non è l’ormone della felicità globale, ma un messaggero locale del cervello

Per anni la dopamina è stata raccontata come la "molecola della felicità", una sorta di interruttore generale che...

Nurabot, il robot infermiere arriva in Italia nel 2026

In un momento storico segnato dalla cronica carenza di personale sanitario, arriva una risposta tecnologica che promette di...

I fili della memoria: come i khipu inca raccontano siccità e diluvi del passato

Incastonati nella storia andina, i khipu (o quipu) sono sistemi di corde annodate usati dagli Inca per registrare...

Parkinson: In arrivo un’iniezione settimanale che potrebbe cambiare la terapia

Il morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone nel mondo, causando tremori, rigidità...