iPhone 14 Pro Max
Nelle scorse settimane si è parlato a lungo degli iPhone 15 e delle caratteristiche che potrebbero vedere la luce con essi. In pratica, si sa quasi tutto in merito a quello che porteranno in campo i nuovi melafonini. Solo una cosa sembra rimanere ancora un’incognita, il prezzo. Nel corso dei mesi sono girate diverse voci a riguardo, ma i vari analisti sembrano avere pareri discordanti. Nelle ultime ore sono trapelate nuove informazioni a riguardo, scopriamole insieme!
Quanto costeranno gli iPhone 15? È questa, la domanda che quasi tutti coloro che hanno intenzione di mettere le mani sui nuovi smartphone si pongono da tempo. Lo scorso anno, a causa dell’inflazione, Apple ha aumentato sensibilmente il costo dei vari modelli di iPhone. Quest’anno accadrà lo stesso?
Nelle scorse ore, un report di DigiTimes ha confermato che gli iPhone di quest’anno, in particolare i modelli Pro, saranno più costosi rispetto allo scorso anno. Si prevede, infatti, che Apple aumenti il costo di 100 dollari per modello. Seguendo tale logica, quindi, i modelli 15 Pro partiranno da una base di 1099 dollari, invece che 999 dollari e i modelli 15 Pro Max partiranno da una base di 1199 dollari, invece che 1099 dollari. Ovviamente, tale aumento riguarderà gli Stati Uniti. Cosa accadrà in Italia?
Apple mantiene i prezzi di iPhone invariati negli Stati Uniti da diversi anni. Un aumento di prezzo nel paese, quindi, è più che comprensibile. Considerando che in Italia c’è stato un aumento dei prezzi consistente proprio lo scorso anno, è possibile che l’azienda decida di rimanerli invariati per il 2023. La verità si saprà solo a settembre. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Nel cuore della foresta pluviale di Panama si nasconde una strategia di sopravvivenza che sembra uscita da un romanzo di…
Asus ExpertBook P5 è un notebook business, quindi pensato principalmente per un utilizzo lavorativo, ma soprattutto per utenti che puntano molto…
Dimentica solo vaccini e mascherine: presto potremmo masticare la nostra protezione contro i virus. Un team di ricercatori della University…
Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha puntato sempre più l’attenzione sulle cellule di Purkinje, neuroni altamente specializzati del cervelletto…
Il famoso paradosso del gatto di Schrödinger ha affascinato e confuso scienziati e appassionati di fisica per decenni. Immaginate un…
Continuano a gonfie vele le giornate di promozioni Amazon. Il noto e-commerce ha appena lanciato una serie di nuove offerte…