Apple

iPhone 16 Plus: svelata la lista dei colori in cui saranno disponibili

Dopo aver a lungo parlato delle possibili nuove colorazioni dei modelli Pro di iPhone 16, oggi arrivano le prime informazioni anche per quanto riguarda le finiture dei modelli base, in particolare del modello “Plus”. Sul web, infatti, è trapelata quella che dovrebbe essere la lista dei colori in cui il dispositivo verrà lanciato sul mercato. Andiamo a scoprirla insieme!

I modelli base di iPhone arrivano sul mercato, ogni anno, in colorazioni più fantasiose e numerose rispetto a quelle dei modelli Pro. Anche per quanto riguarda il 2024, la situazione non sarà differente, anzi, Apple prevede di lanciare due colorazioni in più rispetto a quelle già attualmente presenti per iPhone 15 e 15 Plus.

 

iPhone 16 Plus: ecco in quali colori sarà disponibile

La soffiata sulle colorazioni dei nuovi iPhone 16 arriva direttamente dalla Cina, dal leaker Fixed Focus Digital. Secondo questo, i nuovi melafonini arriveranno sul mercato nelle seguenti colorazioni:

  • Blu
  • Rosa
  • Giallo
  • Verde
  • Nero
  • Viola
  • Bianco

Se le prime cinque colorazioni sono attualmente disponibili anche per iPhone 15, le ultime due, viola e bianco, saranno un’assoluta novità. Il leaker si è limitato a dire che queste saranno le colorazioni dei nuovi iPhone 16 Plus. Non ci è dato sapere, quindi, se saranno le stesse anche per il modello base con display più piccolo.

Ricordiamo che Apple presenterà la nuova gamma di iPhone 16, 4 differenti modelli, il prossimo settembre. Pronti a farvi sorprendere da Apple? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024

Il mistero dei Eureka Moments: la scienza dietro le idee geniali

Gli "eureka moments," o illuminazioni improvvise, rappresentano quei momenti in cui un'idea rivoluzionaria appare all'improvviso nella mente, come un lampo…

18 Settembre 2024

Covid-19: come la pandemia ha trasformato la salute mentale dei giovani

La pandemia di Covid-19 ha lasciato un segno indelebile sulle vite di milioni di persone, influenzando vari aspetti della salute…

18 Settembre 2024