Apple

iPhone 16: trapelano delle presunte immagini promozionali

Manca oramai meno di un mese alla presentazione ufficiale degli iPhone 16 e tutti sul web non fanno altro che parlarne. Nelle scorse ore, sono trapelate online quelle che sembrano essere delle autentiche immagini promozionali rivolte al mercato cinese. Queste mostrano il design e svelano alcune caratteristiche dei dispositivi. Andiamo a vederle nel dettaglio.

Apple è sempre molto attenta nel mantenere segrete le informazioni in merito ai suoi dispositivi fino al giorno della presentazione, tuttavia, i leaker ne trovano di ogni per raggirare le barriere. Le immagini trapelate in queste ore sembrano essere autentiche, ecco cosa mostrano.

 

iPhone 16: saranno davvero così?

Le immagini trapelate online, ben quattro, sono state condivise su X/Twitter dal leaker Lakhwinder Singh. Due mostrano l’estetica del retro e le colorazioni rispettivamente di iPhone 16 e iPhone 16 Pro. Altre due, invece, mostrano alcune delle caratteristiche in arrivo. In particolare, un’immagine mostra la presenza del tasto azione, del chip A18, di una fotocamera da 48 MP in grado di registrare video per il Vision Pro e una porta USB-C sui modelli base. Un’altra immagine, mostra il nuovo sensore da 48 MP con sistema di lenti Tetraprism in arrivo sui modelli Pro.

iPhone 16

Nonostante le immagini sembrano essere autentiche, non c’è la certezza che lo siano davvero. Sono molti i contenuti falsi che girano online prima del lancio di dispositivi super chiacchierati. Quanto descritto, quindi, potrebbe non essere la realtà. La verità, ovviamente, si scoprirà solo quando Apple annuncerà i dispositivi a settembre. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Lakhwinder Singh via X

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025