iPhone 17 Pro: in arrivo almeno una nuova colorazione esclusiva

Date:

Share post:

Siete tra coloro che si sono a lungo lamentati delle tre colorazioni che Apple ha scelto di lanciare con i nuovi iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max? Molto presto potreste ricredervi. Secondo l’affidabile utente “Instant Digital” su Weibo, Apple starebbe pianificando di lanciare almeno una nuova colorazione per i 17 Pro/Pro Max tra: Caffè, Borgogna e Viola. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Apple non è nuova lanciare colorazioni esclusive di iPhone a distanza di mesi dal lancio ufficiale del prodotto. Già in passato, infatti, l’azienda ha attuato mosse simile con alcuni modelli di iPhone (un esempio sono le colorazioni verdi di iPhone 13/13 Pro). Che anche quest’anno l’azienda voglia attuare una mossa simile? Se sì, quale sarà la colorazione che verrà scelta?

 

iPhone 17 Pro: ecco le possibili colorazioni nel dettaglio

Se colorazioni viola si sono già viste su diversi modelli di melafonini nel corso degli anni, lo stesso non si può dire per una colorazione Caffè o Borgogna. Se Apple decidesse di introdurre una o entrambe le colorazioni si tratterebbe di una novità assoluta. Come detto dall’utente, non è chiaro ancora se Apple lancerà solo una di queste opzioni o più di una. In ogni caso, tutte e tre le colorazioni avranno una tonalità molto scura: Caffè sarà di un marrone molto intenso, Borgogna di un rosso scuro e Viola si discosterà dalle altre varianti viola di iPhone, ma sarà anch’essa più scura. Quale avrà la meglio?

Instant Digital non si è fermato a parlare solamente dei modelli 17 Pro, ma ha anche confermato che Apple non lancerà nessuna colorazione nera neanche per i modelli 18 Pro. Anche per questi, infatti, verranno proposte colorazioni esclusive di cui ancora non si conoscono i dettagli. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: macrumors.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Baxdrostat: il nuovo farmaco che abbassa la pressione nelle 24 ore nei pazienti con ipertensione resistente

L’ipertensione è una delle principali cause di morte nel mondo, ma la forma più difficile da trattare —...

Perché l’Africa ospita i giganti della Terra: il ruolo chiave dell’uomo

L’Africa è l’unica regione al mondo dove la megafauna terrestre non solo sopravvive, ma prospera. Elefanti che superano...

Prostata e limone: cosa dice davvero la scienza e quali benefici possiamo aspettarci

La salute della prostata è un tema centrale per milioni di uomini, soprattutto dopo i 50 anni. Tra...

Dormire bene per correre meglio: il legame tra sonno e performance spiegato dalla scienza

La corsa è spesso vista come l’abitudine ideale per migliorare la salute, aumentare l’energia e scaricare lo stress....