Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews, LG Innotek starebbe per avviare la produzione massiva delle componenti della fotocamera del dispositivo. Ciò significa solo una cosa, Apple si sta preparando per portarlo sugli scaffali. Quando avverrà l’annuncio ufficiale?
Apple riceve solitamente le componenti dei nuovi dispositivi circa 3 mesi prima del lancio sul mercato. Se ciò si rivelasse vero anche per quanto riguarda i nuovi iPhone SE 4, i dispositivi potrebbero arrivare sugli scaffali nel corso del mese di marzo 2025. Ecco cosa aspettarsi.
iPhone SE 4: tanta potenza a basso costo
La quarta generazione di iPhone SE si prospetta essere la più rivoluzionaria della gamma. È previsto un restyling completo del dispositivo, con display OLED da 6,1 pollici, notch di dimensioni ridotte e Face ID. La scocca, stando ai rumor trapelati online, dovrebbe riprendere quella degli iPhone 14. Apple ha in mente di dotare il dispositivo del supporto ad Apple Intelligence. Ciò significa che il dispositivo monterà un chip di ultima generazione, probabilmente l’A18 (lo stesso di iPhone 16). Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, Apple continuerà a mantenere un solo sensore, ma finalmente sarà da 48 MP.
iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo insieme ai nuovi MacBook Air M4 e iPad Air M3. Ci si aspetta che vengano presentate almeno tre differenti colorazioni. Il taglio di memoria base potrebbe aumentare da 64 GB a 128 GB. Il prezzo di listino potrebbe aumentare leggermente (intorno ai 600 euro). Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com