Apple

iPhone SE: aumentano i tempi di spedizione per tutti i modelli

La casa della mela morsicata, Apple, ha presentato un nuovo melafonino qualche giorno fa, iPhone SE. I preordini del dispositivo sono iniziati da circa 2 giorni e, come ci aspettavamo, i dispositivi sono stati molto richiesti. Ad oggi, i tempi di spedizione di tutte le varianti risultano essere prolungati. Non è escluso, inoltre, che la situazione peggiori. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

iPhone SE è stato senza dubbio uno degli smartphone Apple più attesi di sempre. A distanza di qualche anno dalla prima generazione, Apple ha finalmente deciso di accontentare i suoi clienti. Le caratteristiche e il prezzo fanno del dispositivo un vero must-have.

 

iPhone SE: tempi di attesa lunghi per riceverlo a casa

Come avviene con ogni iPhone che si rispetti, i tempi di consegna si allungano progressivamente dopo l’inizio dei preordini. Considerando l’elevata richiesta di questi nuovi melafonini e la particolare situazione mondiale, iPhone SE potrebbe diventare un oggetto introvabile per diverse settimane. A solo 2 giorni dall’inizio dei preordini dei device, i tempi di consegna di tutte le varianti si sono allungati di due settimane. Chi acquisterà iPhone SE ora, lo riceverà solo nella seconda settimana di maggio. La situazione potrebbe peggiorare a breve.

Ebbene sì, non ci sorprenderebbe se i tempi di consegna dei nuovi melafonini si allungassero ancora. L’emergenza Coronavirus ha fermato i produttori Apple per circa un mese, di conseguenza, le scorte degli iPhone risultano essere meno del previsto. Potrebbero volerci delle settimane per far si che la situazione torni alla normalità. Se avete intenzione di acquistare il nuovo iPhone SE sul sito Apple, questo potrebbe essere il momento migliore per evitare tempi di attesa interminabili. Vi terremo aggiornati nel caso in cui si verificassero altri ritardi.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Esposizione chimica e pubertà precoce nelle ragazze: cause, rischi e prevenzione

La pubertà precoce è un fenomeno complesso che si verifica quando i segni dello sviluppo sessuale, come la crescita del…

30 Settembre 2024

Identificazione dei modelli di attività cerebrale condivisa collegati al comportamento

La comprensione dei modelli di attività cerebrale condivisa ha rivoluzionato il campo delle neuroscienze, fornendo importanti approfondimenti su come il…

30 Settembre 2024

Amazon: ecco le migliori offerte hi-tech del momento

Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Amazon potrebbe avere quello che fa al caso vostro. Il noto e-commerce…

30 Settembre 2024

Antinfiammatori e depressione: un approccio innovativo per aumentare la motivazione

La depressione è una delle principali malattie mentali a livello globale, con un impatto significativo sulla qualità della vita e…

29 Settembre 2024

Scoperta su Marte: Perseverance trova una Roccia Zebrata mai vista prima

Il rover Perseverance della NASA, attualmente in missione sul pianeta Marte, ha recentemente fatto una scoperta affascinante. Mentre esplorava il…

29 Settembre 2024

Parkinson: quando i farmaci influenzano il processo decisionale

La malattia di Parkinson è un disturbo neurodegenerativo cronico che colpisce il sistema motorio, causando tremori, rigidità muscolare e lentezza…

29 Settembre 2024