Apple

iPhone SE: il nuovo modello avrà la Dynamic Island e non solo

Si torna a parlare dello smartphone entry-level di Apple, iPhone SE. Sappiamo oramai da diverso tempo che la mela morsicata è al lavoro su una nuova generazione, tuttavia, fino ad ora, non molto è stato svelato in merito alle sue caratteristiche. Proprio oggi, un noto leaker ha deciso di dare interessanti informazioni sul dispositivo. Di che si tratta?

iPhone SE di nuova generazione potrebbe sorprendere anche i più scettici. Stando agli ultimi rumors, pare che Apple abbia intenzione di ridisegnarne completamente il design. Se l’attuale generazione ricorda ancora i vecchi iPhone 8, la prossima sarà ispirata ai 16!

 

iPhone SE: Dynamic Island e fotocamera ridisegnata

A dare le interessanti informazioni in merito al nuovo iPhone SE è stato il leaker Majin Bu su Twitter/X. Questo ha dichiarato che il nuovo modello entry-level della mela morsicata avrà un design simile a quello degli iPhone 16 base. Ancora non si hanno informazioni sulla diagonale del display che Apple vuole portare in campo sui dispositivi, ma sembra essere chiaro che sarà presente la Dynamic Island! Da come si può vedere dai render, anche la fotocamera posteriore sarà ridisegnata e verrà inserita all’interno di una “pillola” simile a quella vista per la prima volta con la generazione X.

Ricordiamo che l’arrivo di iPhone SE di nuova generazione è previsto per il 2025. A quanto pare, quello di cui parla il leaker risulta essere il prototipo che la casa sta attualmente valutando. Il design finale del prodotto non è ancora stato deciso. Tutto, quindi, potrebbe ancora cambiare. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Majin Bu via X

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alessandria, luogo di nascita di Cleopatra, sta sprofondando in mare a una velocità senza precedenti

Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel 331 a.C.…

28 Marzo 2025

Dieta NiMe: il segreto di una salute migliore nel ritorno alle origini?

La Dieta NiMe, acronimo di "Non-Industrialized Microbiome Restore", è un regime alimentare ispirato alle abitudini tradizionali delle comunità rurali della…

28 Marzo 2025

Sanguinho rigenerato: il più grande restauro ecologico delle Azzorre

Nelle Azzorre si sta compiendo un’impresa senza precedenti: il più grande progetto di restauro ecologico mai realizzato nell'arcipelago sta riportando…

28 Marzo 2025

Cancro al cavo orale: l’aumento a causa delle bibite

Se alcune tipologie di cancro sono in diminuzione un po' in tutto il mondo per la riduzione di sostanze nocive,…

28 Marzo 2025

Protossido di azoto: il “gas esilarante” che mette a rischio la salute dei giovani

L'uso ricreativo del protossido di azoto sta portando in ospedale un numero crescente di giovani con gravi danni neurologici. Questo…

28 Marzo 2025

iPhone: ora WhatsApp può diventare app predefinita per chiamate e messaggi

Dopo aver aggiunto una marea di novità che rendono WhatsApp sempre più funzionale, Meta è pronta a fare un altro…

28 Marzo 2025