Niente Pro Max, il miglior melafonino del prossimo anno si chiamerà iPhone 15 Ultra

Date:

Share post:

Nonostante sia passato pochissimo tempo dalla presentazione dei nuovi iPhone 14, già si inizia a parlare del futuro della gamma. Stando a quanto dichiarato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple sarebbe intenzionata a mandare in pensione la dicitura “Pro Max” per il modello di iPhone più costoso del prossimo anno. Al suo posto, arriverà la dicitura usata quest’anno per gli Apple Watch di fascia alta, “Ultra”.

Ebbene sì, l’anno prossimo potremmo non vedere iPhone 15 Pro Max, ma iPhone 15 Ultra. Decisamente più facile da leggere, permetterà a tutti di capire quale è lo smartphone più grande ed accessoriato della gamma.

 

iPhone 15 Ultra sarà il top di gamma del prossimo anno

É ancora presto per parlare delle caratteristiche dei melafonini del prossimo anno. Tuttavia, qualcosa pare che sia già trapelata. Sembra essere ormai certo che i nuovi melafonini saranno dotati tutti di una porta USB-C. La Lightning verrà mandata definitivamente in pensione. Inoltre, la famosa Dynamic Island arriverà su tutti e 4 i modelli, non solo su quelli di fascia alta. Se realmente ci sarà il passaggio da “Pro Max” a “Ultra”, inoltre, ci aspettiamo che l’azienda lanci qualche funzione speciale per tale modello. Al momento, però, non ci sono informazioni a riguardo.

Considerando che 3 modelli di iPhone 14 sono appena arrivati sul mercato e 1 deve ancora arrivare, parlare approfonditamente dei modelli del prossimo anno risulta essere precoce. Quanto affermato da Gurman però ci dà già un’idea di quelle che potrebbero essere le intenzioni di Apple. Il futuro non sarà più Pro, ma Ultra? Lo scopriremo solo vivendo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un...

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi...

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo...

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva...