Apple

Nuovi iPad registrati in un database normativo: il lancio è imminente

Arrivano conferme in merito all’arrivo di nuovi iPad sul mercato. Negli scorsi giorni, ben 4 nuovi modelli di tablet Apple sono stati registrati nel database indiano delle certificazioni BIS. I codici registrati non risultano essere, al momento, associati a nessun modello presente in commercio. Ciò significa solo una cosa, nuovi iPad stanno per arrivare nei negozi.

Quando i codici di un nuovo prodotto iniziano a comparire all’interno dei vari database normativi sparsi per il mondo significa che il loro lancio è imminente. Ricordiamo che si vocifera dell’arrivo di nuovi iPad da oramai diversi mesi. Ben quattro nuovi modelli, due Pro e due Air erano attesi per la fine di marzo. Ora, i leaker e gli analisti credono che tali modelli arriveranno nel mese di maggio.

 

iPad Pro e iPad Air: stanno davvero arrivando

Pare proprio che questa volta non si verificheranno altri ritardi. Dopo i numerosi problemi con la produzione di alcune componenti e lo sviluppo del software, Apple sembra essere davvero pronta al lancio dei nuovi iPad. I modelli registrati nel database BIS hanno i codici A2836, A2837, A2898, A2899. Stando a quanto ipotizzato, questi corrisponderebbero proprio alle quattro varianti attese da tempo: due pro e due Air!

Gli iPad Pro verranno proposti con un design rinnovato ed un innovativo display OLED. Gli Air, invece, arriveranno per la prima volta in due versioni diverse, una con display da 11 pollici e una con display da 12,9 pollici. Insieme ai dispositivi verranno lanciati anche nuovi accessori tra cui una nuova Apple Pencil. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024