Poche ore fa, il CEO di Apple, Tim Cook, ha annunciato che un nuovo prodotto dell’azienda verrà svelato nel corso della giornata del 19 febbraio. L’uomo non ha proferito parola in merito a quale prodotto potrebbe essere, tuttavia, i fan hanno pochi dubbi a riguardo, si tratterà di iPhone SE di quarta generazione!
Nonostante fosse atteso per questa settimana, il melafonino economico di Apple non arriverà. A confermalo (velatamente), è stato il noto Tim Cook tramite un post su X. Il dispositivo verrà annunciato la settimana prossima. Siete pronti per scoprire tutte le sue novità?
iPhone SE di quarta generazione: cosa aspettarsi da Apple
Il post di Tim Cook lascia poco spazio all’immaginazione. Ciò che l’uomo scrive è un invito a tutti a prepararsi per la scoperta di un nuovissimo prodotto che si aggiungerà alla grossa famiglia Apple. L’appuntamento è fissato per il prossimo 19 febbraio, l’ora precisa non è stata confermata. Nel post è anche presente un mini video del logo dell’azienda che, purtroppo, sembra non contenere informazioni in merito al prodotto in arrivo. Tutti i fan dell’azienda sono convinti che il prodotto che verrà presentato sarà iPhone SE di quarta generazione. Il nuovo iPhone con design rinnovato, display da 6,1 pollici, Face ID, chip A18 e molte altre novità lascerà tutti a bocca aperta per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.
Anche se il post non lo specifica esplicitamente, la presentazione del prodotto non avverrà tramite un evento dedicato, ma tramite un comunicato stampa. Questo, in parte, spiega il perché Cook non ha fornito un orario di presentazione. Tenendo conto dei precedenti lanci, in Italia bisogna aspettarsi un comunicato intorno alle prime ore del pomeriggio. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com