Apple

Il prezzo di iPhone 15 Ultra farà girare la testa

Presto parlare degli iPhone 15 che usciranno sul mercato tra circa un anno? Assolutamente no! Già da ora sappiamo che Apple lancerà nuovamente 4 iPhone nel 2023. Ci sarà, però, una novità di cui si parla da diverse settimane. Quella che conosciamo oggi come versione “Pro Max” verrà sostituita da una nuovissima versione “Ultra”. Il prezzo di questa, a detta degli ultimi rumors, sarà molto alto.

Già iPhone 14 Pro Max, nel nostro paese, ha un prezzo più alto rispetto al Pro Max dell’anno precedente. Il suo successore, il 15 Ultra, non si fermerà, anzi, probabilmente stabilirà un record. Cosa dobbiamo aspettarci?

 

iPhone 15 Ultra: pronti a sborsare cifre da capogiro?

Il 14 Pro Max di quest’anno vi sembra troppo costoso? Allora aspettate di vedere cosa Apple ha in serbo per il prossimo anno. La mela morsicata prospetta di lanciare uno smartphone dalle caratteristiche premium. Parliamo di qualcosa di superiore al Pro che l’azienda chiamerà “Ultra”. Le caratteristiche saranno esclusive di questo solo modello e, a ragione di ciò, costeranno ad Apple più del solito. Ciò, significa che il prezzo di mercato del dispositivo sarà decisamente più alto di quello degli attuali Pro Max. Pronti a sborsare cifre da far girare la testa?

Ricordiamo che le previsioni vedono arrivare sul mercato 4 differenti modelli di melafonino: iPhone 15, 15 Plus, 15 Pro e 15 Ultra. Quest’ultimo, sarà la novità esclusiva. Se i rumors dovessero rivelarsi veri, il prezzo del modello base di iPhone 15 Ultra potrebbe superare i 1500 euro! Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024

WhatsApp: ora si possono mettere i Mi piace agli stati

Dopo averci lavorato per diverse settimane e aver dato un'anteprima sui dispositivi Android, ora la possibilità di mettere Mi piace…

13 Settembre 2024

Dieta, alimentazione e i rischi di problemi alla salute

Per chi si vuole mettere a dieta potrebbe essere il periodo più semplice, ma anche più complesso e confusionario. Al…

13 Settembre 2024