Apple

Il prezzo di iPhone 15 Ultra farà girare la testa

Presto parlare degli iPhone 15 che usciranno sul mercato tra circa un anno? Assolutamente no! Già da ora sappiamo che Apple lancerà nuovamente 4 iPhone nel 2023. Ci sarà, però, una novità di cui si parla da diverse settimane. Quella che conosciamo oggi come versione “Pro Max” verrà sostituita da una nuovissima versione “Ultra”. Il prezzo di questa, a detta degli ultimi rumors, sarà molto alto.

Già iPhone 14 Pro Max, nel nostro paese, ha un prezzo più alto rispetto al Pro Max dell’anno precedente. Il suo successore, il 15 Ultra, non si fermerà, anzi, probabilmente stabilirà un record. Cosa dobbiamo aspettarci?

 

iPhone 15 Ultra: pronti a sborsare cifre da capogiro?

Il 14 Pro Max di quest’anno vi sembra troppo costoso? Allora aspettate di vedere cosa Apple ha in serbo per il prossimo anno. La mela morsicata prospetta di lanciare uno smartphone dalle caratteristiche premium. Parliamo di qualcosa di superiore al Pro che l’azienda chiamerà “Ultra”. Le caratteristiche saranno esclusive di questo solo modello e, a ragione di ciò, costeranno ad Apple più del solito. Ciò, significa che il prezzo di mercato del dispositivo sarà decisamente più alto di quello degli attuali Pro Max. Pronti a sborsare cifre da far girare la testa?

Ricordiamo che le previsioni vedono arrivare sul mercato 4 differenti modelli di melafonino: iPhone 15, 15 Plus, 15 Pro e 15 Ultra. Quest’ultimo, sarà la novità esclusiva. Se i rumors dovessero rivelarsi veri, il prezzo del modello base di iPhone 15 Ultra potrebbe superare i 1500 euro! Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Midollo spinale: un impianto 3D apre nuove speranze per la riparazione delle lesioni

Le lesioni al midollo spinale sono tra le condizioni più gravi e invalidanti che una persona possa affrontare. Chi subisce…

18 Luglio 2025

Mangiare uova può ridurre il rischio di Alzheimer? Ecco cosa dice la scienza

Mangiare uova con regolarità potrebbe aiutare a mantenere il cervello in salute e a ridurre il rischio di sviluppare l’Alzheimer.…

18 Luglio 2025

5 animali che sanno fare matematica meglio di quanto immagini

Se pensi che solo gli esseri umani siano in grado di fare i conti, potresti restare sorpreso. Alcune specie animali…

18 Luglio 2025

Cancro: i possibili effetti delle bevande energetiche

Le bevande energetiche sono un prodotto ormai completamente sdoganato, usato in tutto il mondo con giri d'affari di miliardi e…

18 Luglio 2025

iPhone 17: solo un modello avrà la scocca in titanio

Nonostante Apple abbia proposto per due anni di seguito una scocca in titanio per i suoi modelli di iPhone Pro…

18 Luglio 2025

Amazon: nuove offerte tecnologiche da urlo

Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Perché pagare il prezzo di listino quando poi ottenere uno sconto sostanzioso…

17 Luglio 2025