Apple

I prossimi prodotti Apple saranno super sottili

Qualche settimana fa, Apple ha lanciato sul mercato la nuova gamma di iPad Pro. La cosa sorprendente dei dispositivi è che, nonostante siano super potenti, sono anche ultra sottili. Per far capire, questi sono addirittura più sottili di un iPod nano! Il tutto non sarebbe un caso. Stando al noto Mark Gurman di Bloomberg, i nuovi iPad sono solo i primi frutti di una nuova strategia della mela morsicata. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Secondo Gurman, Cupertino starebbe pianificando il redesign di gran parte dei suoi dispositivi principali. L’uomo ha citato, in particolare, iPhone, MacBook Pro e Apple Watch. Questi tre dispositivi porteranno in campo, molto presto, un design ultra sottile!

 

Apple: quando arriveranno i prodotti super sottili

Negli ultimi anni, Apple non ha badato particolarmente allo spessore dei suoi dispositivi. Un ottimo esempio di ciò è l’ultimo redesign di MacBook Pro. I dispositivi sono diventati decisamente più potenti, ma anche sensibilmente più spessi. Qualcosa di simile, anche se in maniera meno evidente, è accaduto anche agli ultimi modelli di iPhone. Da ora in poi, le cose cambieranno. Apple ha intenzione di portare in campo design rinnovati super sottili senza sacrificare performance e autonomia. Come già anticipato, sono attesi nuovi iPhone, nuovi MacBook Pro e nuovi Watch con queste caratteristiche. Ci riuscirà?

Quando Apple si mette in testa qualcosa, difficile che non riesca a farla. Parlando di tempistiche, quanto ci vorrà per vedere almeno alcuni dei nuovi dispositivi super sottili pianificati dall’azienda? Se tutto andrà per il verso giusto, dovremmo vedere arrivare qualcosa nel corso del 2025. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024