Apple

I prossimi prodotti Apple saranno super sottili

Qualche settimana fa, Apple ha lanciato sul mercato la nuova gamma di iPad Pro. La cosa sorprendente dei dispositivi è che, nonostante siano super potenti, sono anche ultra sottili. Per far capire, questi sono addirittura più sottili di un iPod nano! Il tutto non sarebbe un caso. Stando al noto Mark Gurman di Bloomberg, i nuovi iPad sono solo i primi frutti di una nuova strategia della mela morsicata. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Secondo Gurman, Cupertino starebbe pianificando il redesign di gran parte dei suoi dispositivi principali. L’uomo ha citato, in particolare, iPhone, MacBook Pro e Apple Watch. Questi tre dispositivi porteranno in campo, molto presto, un design ultra sottile!

 

Apple: quando arriveranno i prodotti super sottili

Negli ultimi anni, Apple non ha badato particolarmente allo spessore dei suoi dispositivi. Un ottimo esempio di ciò è l’ultimo redesign di MacBook Pro. I dispositivi sono diventati decisamente più potenti, ma anche sensibilmente più spessi. Qualcosa di simile, anche se in maniera meno evidente, è accaduto anche agli ultimi modelli di iPhone. Da ora in poi, le cose cambieranno. Apple ha intenzione di portare in campo design rinnovati super sottili senza sacrificare performance e autonomia. Come già anticipato, sono attesi nuovi iPhone, nuovi MacBook Pro e nuovi Watch con queste caratteristiche. Ci riuscirà?

Quando Apple si mette in testa qualcosa, difficile che non riesca a farla. Parlando di tempistiche, quanto ci vorrà per vedere almeno alcuni dei nuovi dispositivi super sottili pianificati dall’azienda? Se tutto andrà per il verso giusto, dovremmo vedere arrivare qualcosa nel corso del 2025. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024