Utenti lamentano problemi alla fotocamera dei nuovi iPhone 14 Pro

Date:

Share post:

É arrivato solo da pochi giorni sul mercato e già inizia a dare problemi. In queste ore, diversi utenti che hanno acquistato i nuovi iPhone 14 Pro e 14 Pro Max stanno lamentando seri problemi con la fotocamera durante l’utilizzo di alcune app di terze parti come TikTok e Snapchat. A cosa è dovuta la problematica? Cerchiamo di capirlo insieme!

Spendere un capitale per portarsi a casa lo smartphone Apple più costoso e ritrovarsi con una fotocamera inutilizzabile. É questo quello che hanno riscontrato molte delle persone sparse per il mondo che hanno acquistato iPhone 14 Pro in questi giorni. A quanto pare, su determinate app di terze parti, la fotocamera inizia a vibrare e ad emettere strani suoni (video di un iPhone che presenta il problema). La cosa è così grave come sembra? La risposta vi sorprenderà.

 

iPhone 14 Pro: i problemi alla fotocamera si risolveranno presto

Se siete tra i poveri sfortunati che si sono ritrovati in mano con un iPhone 14 Pro con la fotocamera difettosa con le app di terze parti, non disperate, tutto si risolverà presto. Certo, la problematica con la fotocamera è reale ma, appunto, riguarda solo alcune app di terze parti (TikTok, Snapchat, ecc.). Ciò significa che si tratta di un semplice, anche se fastidioso, bug software. É plausibile, infatti, che gli sviluppatori delle app di terzi incriminate non abbiano ancora apportati gli opportuni aggiornamenti volti a supportare i nuovi modelli di melafonini. Da qui, i vari problemi alla fotocamera.

Bisognerà portare i nuovi iPhone 14 Pro in assistenza se si presenta il problema? Assolutamente no! Tutto ciò che bisogna fare è attendere i nuovi update software delle app di terze parti che presentano il problema e aggiornarle al più presto. In questo modo, il problema si risolverà automaticamente. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Newton e la matematica moderna: il suo metodo aggiornato dopo 300 anni

A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una...

Ruolo del sonno nella ristrutturazione del cervello e nel consolidamento della memoria

Il sonno non è solo un periodo di riposo per il corpo, ma un processo attivo e fondamentale...

New Time Crystal: una scoperta che sfida il concetto di tempo e movimento

Gli scienziati hanno identificato un nuovo tipo di cristallo temporale, un'entità quantistica capace di ripetere schemi di movimento...

L’IA costerà sempre meno, secondo OpenAI

Il focus dell'intero settore della tecnologia è mirato in questi anni sull'intelligenza artificiale e su tutto ciò che ruota...