Apple

Vision Pro: prime informazioni sul lancio in Italia

Vision Pro è arrivato sul mercato USA ad inizio febbraio. Le recensioni di coloro che lo hanno acquistato e provato a lungo non hanno fatto altro che aumentare la curiosità in coloro che abitano in paesi dove il prodotto ancora non è disponibile. Ricordiamo che quando Apple ha presentato il visore ha precisato che questo sarebbe arrivato successivamente, sempre nel 2024, anche in altri paesi. Ad oggi, però, la casa non ha ancora comunicato nulla di ufficiale a riguardo. Un noto analista, però, ha deciso di sbilanciarsi a riguardo. Ecco cosa ha detto.

Il noto analista di cui parliamo e Ming-Chi Kuo, conosciuto per aver anticipato diverse mosse Apple nel corso degli anni. Secondo l’uomo, Apple starebbe pianificando di lanciare il visore Apple in altri paesi in cui si parla inglese, ma anche in paesi quali Germania, Francia, Italia e Spagna.

 

Vision Pro potrebbe arrivare in Italia prima del previsto

Kuo sembra avere le idee ben chiare, Apple lancerà Vision Pro in nuovi paesi prima del WWDC 2024 di giugno. L’analista ha comunicato che la domanda del prodotto negli USA è calata rispetto ai primi giorni dopo il lancio. L’arrivo negli altri paesi potrebbe rianimare un po’ le cose. In molti non vedono l’ora di mettere le mani sul costoso gioiellino. Secondo le stime dell’analista, la casa piazzerà dai 200.000 ai 250.000 Vision Pro nel corso del 2024, più delle stime iniziali di Apple pari a 150.000/200.000 unità.

L’analista ha anche parlato della tanto chiacchierata seconda generazione del dispositivo. Questo ha comunicato che al momento Apple non ha ancora iniziato a lavorarci su e che, quindi, questo non arriverà prima del 2027. Tuttavia, una versione “modificata” dell’attuale Vision Pro di Apple potrebbe arrivare in campo il prossimo anno ad un prezzo leggermente più basso a quello attuale. Come andrà a finire? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025