Amazon lancia il suo nuovo tablet, costa solo 70 euro!

Date:

Share post:

Amazon risulta essere una delle più famose aziende di e-commerce. Nel corso degli anni, questa ha acquistato sempre più notorietà fino a raggiungere, oggi, dati davvero impressionanti. Oltre che per i suoi strabilianti servizi, la casa risulta essere nota anche per i suoi prodotti tecnologici low cost. Nelle scorse ore, l’azienda ha presentato il suo nuovo tablet. Quali saranno le sue caratteristiche?

Ebbene sì, Amazon non risulta essere famosa solo per le sue strabilianti offerte sui prodotti di vario genere. I prodotti tecnologici della casa sono un vero e proprio portento sotto molti aspetti. Questi si adattano ad una grossa fetta di utenti e risultano essere molto economici. Il nuovo tablet presentato, Fire 7, sorprenderà molti clienti per il suo prezzo e le sue caratteristiche. Andiamo a scoprirlo insieme.

Amazon Fire 7: ecco le caratteristiche del nuovo tablet low cost

Trovare un tablet economico che faccia un buon lavoro risulta un impresa molto ardua. Nelle scorse ore, Amazon ha cercato di cimentarsi in questa impresa con un nuovo interessante prodotto, Fire 7. Parliamo di un tablet low cost adatto a chi vuole un device piccolo, valido e ad un costo decisamente molto accessibile. Ebbene sì, il punto di forza del tablet risulta essere proprio il prezzo, 69,99 euro. Ma quali sono le sue caratteristiche?

Il tablet low cost di Amazon si difende molto bene, questo è dotato di un processore quad-core da 1.3 GHz, un display IPS da 7” e una memoria interna da 16 Gb espandibile fino a 512 Gb tramite micro SD (esiste anche una versione da 32 Gb). L’autonomia del device è anch’essa niente male. Parliamo di ben 7 ore di utilizzo. Il dispositivo sarà acquistabile direttamente dal sito ufficiale a partire dal prossimo 6 Giugno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...