Games With Gold, Microsoft annuncia i giochi gratis di novembre

Date:

Share post:

Microsoft ha annunciato nelle scorse ore i nuovi titoli che offrirà in maniera totalmente gratuita ai possessori delle console Xbox One e Xbox 360 tramite la sua piattaforma Games With Gold. Tutti gli utenti che possiedono un abbonamento ad Xbox Live Gold, ricevono ogni mese 2 giochi gratis da poter eseguire liberamente all’interno del loro dispositivo.

Oltre a titoli gratis, l’abbonamento ad Xbox Live Gold, dal costo di 59,99 euro all’anno, permette di ricevere altri vantaggi esclusivi come sconti su giochi o l’accesso al multiplayer. Grazie alla retrocompatibilità, gli utenti, possessori di una Xbox One, potranno effettuare il download, installare e giocare anche ai titoli della Xbox 360. Ciò significa che gli utenti, i quali dispongono di una console Xbox One o Xbox One S, potranno ricevere ben 4 giochi completamente gratis.

Games With Gold novembre

Games With Gold: ecco i giochi gratis per Xbox di novembre

A partire dal 1 novembre, i possessori di una console Xbox One potranno scaricare gratuitamente Trackmania Turbo di Ubisoft mentre dal 16 Tales From the Borderlands. Su Xbox 360, invece, potrà essere scaricato dal 1 novembre NIGHTS Into Dreams mentre dal 16 dello stesso mese Deadfall Adventures. Si tratta, dunque, di un’opportunità sicuramente appetibile che consentirà ai possessori di una console Microsoft di espandere la loro raccolta di giochi senza spendere ulteriori cifre.

I titoli per Xbox potranno essere scaricati accedendo a un’apposita sezione presente nella Dashboard della console. Vi ricordiamo, infine, che Games With Gold è una promozione esclusiva di Microsoft che non è disponibile né nei negozi fisici e né sugli store online.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita...

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e...

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il...

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in...