Lo sviluppatore di Mountain View dispone finalmente il rilascio della versione definitiva stabile di Google Maps GO, la versione light del più noto navigatore Android Mobile. Si tratta di un’applicazione che, nonostante l’ingombro minimo, garantisce piena usabilità con le funzioni di navigazione, controllo traffico e stato dei mezzi di trasporto pubblico.
Messa in evidenza lo scorso Dicembre 2017 e ritornata in auge con l’avvento del MWC 2018 la nuova applicazione Google Maps si porta ora ad un trionfale esordio sullo store applicativo ufficiale Google Play, dove è possibile prelevarla in modo gratuito per tutti gli utenti Android che dispongono di una versione minima di sistema parti alla release Android 4.1 Kitkat e versioni successive.
Un’app che si rivolge all’attenzione di tutti quegli utenti con device retrodatati che non contano su caratteristiche hardware e performance in grado di sostenere il carico di lavoro della versione base Google Maps aggiornatasi peraltro in Beta la scorsa settimana con diverse novità dal punto di vista grafico e delle funzionalità.
[appbox googleplay id=com.google.android.apps.mapslite]
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…