Xbox One S All-Digital Edition allo strabiliante prezzo di 129 euro!

Date:

Share post:

Microsoft ha deciso di andarci giù pesante con le offerte riguardanti i suoi prodotti. Il Black Friday non ha lasciato scampo proprio a nessuno. La nota azienda ha deciso di mettere in sconto una selezione di prodotti fino al prossimo 2 dicembre. Gli appassionati di videogiochi potranno gioire grazie ad una delle offerte più interessanti di sempre. La protagonista, ovviamente, è Xbox.

Ebbene sì, Xbox One S è stata proposta ad un prezzo davvero strabiliante da Microsoft in occasione del Black Friday. Sono diverse le varianti proposte a prezzo ribassato. Quella decisamente più interessante è una delle ultime uscite, Xbox One S All-Digital Edition. Gli utenti potranno portarsela a casa a soli 129 euro.

 

Xbox One S All-Digital Edition: scopriamo insieme la super offerta

Microsoft ha pensato bene di sfruttare il Black Friday per promuovere una delle sue console più curiose, Xbox One S All-Digital Edition. Da come si può intuire dal nome, la console non permette di leggere dischi fisici. Tutti i contenuti, infatti, saranno fruibili solamente in maniera digitale. La console ha 1 Tb di memoria e viene venduta insieme a 3 contenuti digitali: Minecraft (gioco completo), Sea of Thieves (gioco completo), V Pacchetto di Fortnite contenente una Skin esclusiva e 2000 V-Bucks. Il prezzo di listino del bundle è di 229 euro. Per il periodo Black Friday, questo scende a soli 129 euro.

Non c’è bisogno di dire che un’offerta di questo tipo fa gola alla stragrande maggioranza dei videogiocatori. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione prima che scada. Difficilmente, infatti, si ripresenterà un’offerta di questo tipo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp da oggi non funziona più su questi dispositivi

Anno nuovo, regole nuove. WhatsApp non funziona più su una vasta serie di dispositivi. A comunicarlo è stata...

Preeclampsia: l’iniezione di mRNA promette soluzioni innovative

La preeclampsia, una complicanza della gravidanza che colpisce circa il 5-8% delle donne incinte, è caratterizzata da ipertensione...

Instagram potrebbe oscurare i messaggi: ma per quale motivo?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della...

iPhone 17: il modello base avrà una novità molto attesa

Ultimamente si sta molto parlando di quello che sarà il futuro di iPhone. In particolare, sono state passate...