3 Italia, più Giga in autunno nei nuovi abbonamenti per i clienti

Date:

Share post:

3 Italia ha deciso di apportare novità importanti per quanto concerne la sua offerta commerciale in questa parte finale del 2016. Da questo autunno arrivano infatti nuovi abbonamenti con più giga di internet a disposizione rispetto a quanto avveniva nel passato per i clienti del noto operatore.

La celebre azienda cerca così di accontentare i propri clienti e tutti coloro i quali pensano seriamente di cambiare operatore e passare a 3 Italia. I nuovi abbonamenti prevedono fino a 20 GB di Internet veloce al mese in modo da garantire una navigazione da smartphone tranquilla ai propri clienti. 3 Italia, dunque, ha apportato modifiche sostanziali ai piani FULL SIM, i prezzi restano fissi, ma si moltiplicano i Giga a disposizione per i clienti che hanno aderito ai piani Unlimited e Unlimited Plus.

I nuovi abbonamenti di 3 Italia

Entrando nel dettaglio dell’offerta di 3 Italia, FULL SIM Unlimited Plus, abbonamento molto apprezzato in passatoadesso prevede 20 Gb invece di 8, FULL SIM Unlimited 8 Gb invece di 4 e FULL SIM 400 rimane invariato.

Per contratto la durata minima di questi abbonamenti è pari a 12 mesi con addebito su Carta di Credito o su Conto Corrente.Anche i piani FREE, subiscono alcune modifiche sostanziali. Adesso i clienti di 3 Italia possono cambiare telefono ogni 12 mesi con il modello più nuovo senza costi aggiuntivi. FREE 400 prevede adesso 4 Gb invece di 2, FREE Unlimited 8 GB invece di 4 e FREE Unlimited Plus 20 Gb invece di 8.

3 italia
3 Italia

Leggi anche: All Inclusive 1000 Passa a Wind entro oggi 26 settembre

Questi abbonamenti prevedono un vincolo di 30 mesi. Se si decide di non cambiare telefono può tenerlo definitivamente o restituirlo, non dovendo cosi pagare la rata finale. In entrambi i casi, il cliente mantiene il suo piano tariffario senza problemi.

In caso di furto, smarrimento o danneggiamento del device i clienti  possono acquistare lo stesso modello ad un prezzo scontato. Questo avviene per mezzo dell’opzione ‘Recupera’.

 Infine segnaliamo che tutti i clienti attivando gratuitamente la cosiddetta carta Gold di ‘Grande Cinema 3’ hanno diritto a ricevere un biglietto gratis per andare al cinema una volta a settimana. Questo ovviamente avviene solo nei cinema che hanno aderito a questa iniziativa di 3 Italia. Vedremo dunque se i clienti del celebre operatore telefonico italiano gradiranno queste importanti novità, che rendono ancora più conveniente il passaggio a 3 Italia.

Related articles

Il diabete di tipo 2 può alterare il cervello in modo simile all’Alzheimer precoce

Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota...

WhatsApp: ecco come attivare la “modalità capibara”

In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente,...

Dieta ricca di grassi può compromettere la memoria in pochi giorni: ecco cosa dice la scienza

Negli ultimi anni, la ricerca ha dimostrato che l’alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute del cervello. Un...

Un adolescente scopre un’eco luminosa in un gigantesco buco nero

Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della...