Array

Samsung Galaxy S6 Edge+ Plus riceve Security Patch Settembre 2016

Date:

Share post:

Anche Galaxy S6 Edge+ Plus, dopo le modifiche apportate a bordo degli attuali top di gamma della serie S, riceve il fatidico aggiornamento mensile relativo ai nuovi standard di sicurezza per il mese di Settembre 2016. Fondamentalmente si tratta di un aggiornamento piuttosto importante, al pari di quello visto anche per le versioni Galaxy A7 e per i tablet della serie Tab 10.5 S WiFi.

Il nuovo aggiornamento Galaxy S6 Edge+ Plus è decisamente importante e si manifesta nei confronti delle versioni internazionali dei dispositivi con un update dal peso di ben 160MB, segno questo che molti problemi di sicurezza e bugfix sono stati risolti con quest’ultima versione del firmware.

In tal caso aumentano, come per i Galaxy S6 ed S6 Edge ad inizio settimana, i margini di sicurezza e stabilità dei terminali in questione., pur non avendo ancora un quadro chiaro e completo dei cambiamenti effettuati da Samsung attraverso quest’ultima versione dell’aggiornamento, come indicato da Sam Mobile.

Samsung Galaxy S6

Come sempre, e visto anche il peso dell’update, si consiglia di utilizzare una copertura WiFi per il download del pacchetto ed una percentuale minima di batteria del 50%, onde incorrere in errori e rinvii inattesi. L’update si manifesterà tramite il classico circuito via Samsung OTA (Over-the-Air) anche se, in qualsiasi momento, potrete scoprire manualmente la presenza di quest’ultima attraverso le opzioni raggiungibili dal Menu Impostazioni » Info Telefono » Aggiornamento software » Aggiorna Ora.

Fateci sapere se avete ricevuto il novo aggiornamento e quali modifiche ed ottimizzazioni si sono portate a bordo del vostro Galaxy S6 Edge+ Plus.

LEGGI ANCHE: Samsung: patch di sicurezza risolve falle critiche e rimuove 40 app infette

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione AOC Q27G4X, un economico monitor da gaming da 27 pollici a 180Hz

AOC Q27G4X è un monitor da gaming che vuole assolutamente far sentire la propria voce in un mercato divenuto...

Organoidi e modelli embrionali: nuova frontiera nella definizione dell’individualità umana

Negli ultimi anni, la biotecnologia ha fatto passi da gigante, portando alla creazione di strutture biologiche complesse come...

La Pianta Più Famosa di Londra: Il Fiore Cadavere

Se ti trovi a Londra e visiti i Kew Botanic Gardens, non vorrai perderti la straordinaria esperienza di...

Caffeina: un desiderio genetico o una passione acquisita?

La caffeina è una delle sostanze psicoattive più consumate al mondo, presente in caffè, tè, cioccolato e numerose...