3 Italia ha deciso di rendere nuovamente disponibile la sua interessante promozione Play GT5 Summer, che ha visto la sua presenza sul mercato per tutta l’estate, a tutti gli utenti che decideranno di effettuare la portabilità nel gestore da TIM o da alcuni operatori virtuali (escluso Postemobile). In particolare, a questo giro, la suddetta opzione si chiama Play GT5 Special.
Secondo quanto emerso nelle scorse ore, l’offerta può essere attivata presso i Negozi 3 abilitati ed è rivolta esclusivamente agli attuali clienti di TIM e di alcuni gestori virtuali, ad eccezione di Postemobile. L’attivazione della Play GT5 Special sarà possibile soltanto effettuando la portabilità del numero in 3 Italia. Tuttavia, sembra che nei prossimi giorni la stessa opzione sarà attivabile anche da alcuni ex clienti Wind/3 Italia attraverso la campagna promozionale “Torno in 3”.
Play GT5 Special: 3 Italia ripropone la sua popolare promozione Play GT5 Summer
Come la maggior parte delle altre promozioni del gestore italiano, anche Play GT5 Special prevede delle soglie settimanali. In particolare, pagando 1,25 euro a settimana, è possibile usufruire di 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale e 3.75 GB di traffico dati sotto rete 4G. In totale, quindi, la promozione propone 1000 minuti e 15 GB a 5 euro ogni 4 settimane.
L’offerta può essere attivata esclusivamente con il piano tariffario Power29. Una volta terminati i minuti e i GB a disposizione nel bonus, saranno applicate le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi ogni 20 MB e 29 centesimi per ciascun SMS inviato. Vi ricordiamo che è possibile utilizzare i GB sotto rete 4G in maniera gratuita fino al 31 marzo 2018.
Superato tale termine, si dovrà pagare 1 euro al mese. Assieme all’attivazione dell’offerta Play GT5 Special, 3 Italia regala due ingressi al cinema al prezzo di uno grazie alla card Grande Cinema 3 BLU che è stata prorogata fino al 31 dicembre 2017. In particolare, sarà possibile usufruire di questo servizio dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Per poter mantenere attiva la carta è necessario effettuare una ricarica dell’importo di 10 euro ogni mese.