Array

4 cose da sapere sull’aggiornamento Android 7 di Galaxy S7

Date:

Share post:

Dopo una lunghissima attesa è finalmente in uscita l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat per il pubblico che si è portato a casa un Samsung Galaxy S7 ed un Samsung Galaxy S7 Edge. Come vi abbiamo riportato ieri, infatti, il produttore coreano è ufficialmente uscito dalla fase beta, per concentrarsi una volta per tutte sul rollout dedicato alla versione stabile e sulla carta definitiva di un upgrade destinato a cambiare il modo di utilizzare i due top di gamma 2016.

Aggiornamento Galaxy S7 Android 7 in Italia:

Al momento non è ancora dato sapere quando l’upgrade metterà piede anche qui in Italia, ma grazie ai primi commenti trapelati direttamente da SamMobile, in queste ore possiamo prendere alcuni punti come dei veri e propri riferimenti a proposito dell’impatto che l’aggiornamento ha avuto sui Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Partiamo dal presupposto che, in questo momento, la disponibilità dell’upgrade è assicurata solo ai modelli in Repubblica Ceca e Regno Unito.

Aggiornamento Android 7 Galaxy s7
Aggiornamento Android 7 Galaxy s7

Quali sono invece gli effetti che Android Nougat ha avuto per i due dispositivi? In questo caso abbiamo notizie positive ed altre meno incoraggianti. In primis, va detto che l’aggiornamento ha sicuramente fatto emergere impressioni ottime in termini di stabilità e fluidità degli smartphone, anche se per qualche riscontro numerico sarà necessario attendere i primi benchmark. Così come a proposito della durata della batteria ne sapremo di più tra qualche giorno.

Il Bug sull’update Android 7 su S7:

Andando avanti, emerge qualche potenziale bug a proposito del funzionamento di S Health, a quanto pare non in grado di calcolare la frequenza cardiaca, così come il sensore HRM sembrerebbe non rispondere correttamente. Insomma, l’aggiornamento Nougat per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge in questa primissima versione potrebbe non risultare non perfetto, ma per adesso non trapela nulla di bloccante.

Related articles

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere...

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...