Aggiornamento Galaxy J7 2016 rilasciato: ecco le patch di novembre

Date:

Share post:

Se tre le mani avete il buon e caro smartphone Android Galaxy J7 2016 della casa produttrice Samsung, l’articolo odierno fa sicuramente al caso vostro.

Entrando nello specifico, dopo aver provveduto ad aggiornare recentemente differenti terminali tra cui spiccano i seguenti smartphone: Galaxy S7 Edge, S7, Galaxy S5, A3 2016 e A5 2016, il produttore coreano molto silenziosamente da qualche ora ha deciso di avviare la distribuzione sul territorio europeo di un nuovo update software anche per l’amatissimo Samsung Galaxy J7 2016.

Aggiornamento Galaxy J7 2016

Concentrandoci sull’aggiornamento, quest’ultimo avvistato da una folta cerchia di utenti in Olanda, ha un peso di soli 190MB e porterà il Galaxy J7 2016 dell’azienda coreana alla seguente build: XXU2APK2 andando ad implementare, oltre diversi miglioramenti e aumento delle prestazioni, anche le ultimissime patch di sicurezza rilasciate da Google per questo mese di novembre che risolvono la bellezza di 14 bug.

In conclusione, prima di salutarci, evidenziamo che come per ogni update, il rilascio dell’aggiornamento avverrà gradualmente e raggiungerà tutti i Samsung Galaxy J7 2016 tramite la classica modalità OTA durante le prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Galaxy C7 Pro approda su AnTuTu: la scheda tecnica

Chi di voi rientra nei fortunati che hanno già avuto modo di ricevere la notifica di aggiornamento? Fateci un fischio rilasciando un commento nell’apposito box.

Related articles

Apnea notturna: una condizione con casi in aumento

L'apnea notturna è una condizione che porta ad avere momenti in cui effettivamente il corpo non riceve ossigeno...

Microsoft e il processore quantistico Majorana: rivoluzione vicina

A febbraio, Microsoft ha annunciato un traguardo tecnologico che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per l’informatica:...

Adolescenti e suicidio: è l’uso compulsivo degli schermi, non il tempo online, a fare la differenza

Per anni si è puntato il dito contro il tempo passato davanti agli schermi, considerato responsabile di un...

Morbo di Parkinson: il cerume come nuova fonte di biomarcatori precoci

Nel campo della neurologia, la ricerca di biomarcatori affidabili e precoci per il morbo di Parkinson è una...