Array

Aggiornamento Galaxy S7 e S7 Edge: in arrivo le patch di sicurezza di febbraio

Date:

Share post:

Dopo un’attesa durata più del previsto, da qualche ora la casa produttrice Samsung ha avviato ufficialmente il rilascio di un nuovo aggiornamento sul territorio turco per gli ultimi suoi top di gamma, Galaxy S7 e S7 Edge, implementando, oltre alla nuova piattaforma operativa Nougat 7.0, anche le ultimissime patch di febbraio.

Entrando nello specifico, l’aggiornamento, che arriva dopo differenti update per qualche terminale non proprio recente come Galaxy A8, J7 Prime, S6 e S6 Edge, risulta essere in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA, e porterà dunque gli attuali dispositivi di punta del produttore rispettivamente alla build seguente: G935FXXU1DQB7 e G930FXXU1DQB7.

Aggiornamento Galaxy S7

Il nuovo firmware in fase di distribuzione, con data 2 febbraio e in versione no brand Turchia, è già disponibile per download ed installazione tramite il popolarissimo programma Odin.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab S2: aggiornamento ad Android Nougat in arrivo

Related articles

HMPV in Cina: crescono i casi tra i bambini, ecco cosa sapere

Negli ultimi mesi, la Cina sta registrando un incremento significativo dei casi di infezione da metapneumovirus umano (HMPV),...

Gli esseri umani si illuminano al buio: lo studio sul bagliore invisibile

Gli esseri umani possiedono una forma di “luminosità” naturale, anche se è invisibile ai nostri occhi. Uno studio...

Come la fibra alimentare attiva i geni antitumorali

La fibra alimentare è un componente essenziale della dieta umana, noto principalmente per i suoi benefici sulla salute...

Instagram e Facebook: Meta rimuove oltre 2 milioni di filtri AR, ecco perché

Meta ha annunciato che dal 14 gennaio 2025, i filtri di realtà aumentata (AR) creati da terze parti...