Array

Aggiornamento Honor 8 rilasciato in Italia con diverse migliorie!

Date:

Share post:

Honor, nel corso delle ultime ore, spiazzando tutti quanti ha rilasciato un nuovo aggiornamento che consente di aumentare vistosamente l’autonomia riducendone il consumo energetico. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che la durata della batteria di Honor 8 con l’arrivo del nuovo sistema Nougat è drasticamente calata.

Il nuovo aggiornamento è in fase di distribuzione tramite la consueta modalità OTA con versione software FRD-L09C432B380 e il pacchetto ha un peso complessivo pari a 420MB, per tale motivazione vi consigliamo vivamente di effettuare il tutto solo ed esclusivamente se connessi ad una rete WI-FI.

Aggiornamento Honor 8

Non ci sono particolari funzionalità, ma l’update prevalentemente va a diminuire il consumo energetico in modo da offrire un’autonomia maggiore, a migliorare la stabilità e performance di sistema per processi più facili e ad implementare le patch di sicurezza del mese di gennaio 2017.

LEGGI ANCHE: Honor presenterà un nuovo dispositivo durante il mese Aprile

L‘aggiornamento rilasciato da Honor per i dispositivi italiani e open market è in fase di distribuzione graduale, per questo nel giro di qualche ora esagerando un paio di giorni sarà vostro; non preoccupatevi se per il momento ancora non vi è arrivata nessuna notifica.

Related articles

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...

iPad Air: niente display mini-LED sui modelli da 12,9 pollici

Qualche giorno fa, il noto analista Ross Young aveva dichiarato che i nuovi iPad Air da 12,9 pollici...

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...