Aggiornamento iOS 10.2.1 non corregge il bug degli iPhone che si spengono improvvisamente

Date:

Share post:

Purtroppo, nonostante l’aggiornamento iOS 10.2.1, la casa produttrice californiana Apple non è riuscita ancora a correggere il fastidiosissimo bug che fa spegnere qualche iPhone, quando la batteria scende vicino al 30%.

Questo genere di problematiche sono state riscontrate da diversi utenti sui propri iPhone anche con iOS 10.1, escludendo i nuovi top di gamma iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Moltissimi gli utenti che hanno prontamente segnalato il problema: il melafonino si spegne da solo quando la batteria giunge al 30% di carica. In casi più drastici, la percentuale precipita da 30 a 1, per poi tornare al 30% quando l’iPhone viene collegato al caricabatterie.

Aggiornamento iOS 10.2.1

LEGGI ANCHE: Apple rilascia la prima beta di iOS 10.3, tra le novità “Find my AirPods”

Il produttore californiano per il momento non è riuscito ancora a riconoscere pubblicamente questo fastidioso problema che sta facendo innervosire e non poco i fan della compagnia, dunque per ora non sappiamo se verrà corretto e sopratutto quando. Non ci resta che aspettare notizie in merito. Restate sintonizzati.

Related articles

Amazon: nuove offerte strepitose da non perdere

Amazon continua a sorprendere con le sue offerte settimanali. Migliaia di prodotti di varie categorie sono appena stati...

Leonardo da Vinci e Bill Gates: l’abitudine segreta per pensare meglio e stimolare la creatività

Quando si parla di genio, il pensiero va subito a figure come Leonardo da Vinci, simbolo del Rinascimento,...

Asteroidi vs elefanti: quale minaccia è più probabile?

Quando pensiamo ai pericoli che potrebbero minacciare la nostra vita, difficilmente mettiamo “asteroidi” ed “elefanti” nella stessa lista....

Samsung svela il futuro della TV: Micro RGB debutta sul grande schermo

Samsung Electronics ha tolto il velo a Micro RGB, il primo televisore al mondo a utilizzare una retroilluminazione...