Array

Aggiornamento Mate 9 rilasciato! Ecco le novità

Date:

Share post:

Il brand cinese Huawei da qualche ora ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il suo ottimo smartphone Mate 9 iniziando dal territorio americano, dove risolve prevalentemente qualche problema legato a Google Voice.

Nello specifico, il rilascio proseguirà poi anche in Italia dove ci saranno piccoli miglioramenti che renderanno di gran lunga più fluida l’esperienza utente. Gli utenti americani dunque vedranno risolto un fastidioso problema che le impediva di usare tranquillamente Google Voice con le schede SIM di qualche gestore di telefonia mobile. Altri miglioramenti che riguardando i Mate 9 acquistabili sul territorio europeo, con il seguente codice: MHA-L29, riguardando in particolare migliorie alla Home, che ora funziona in maniera decisamente più fluida rispetto a prima.

Aggiornamento Mate 9

LEGGI ANCHE: Huawei P10, P10 Plus e P10 Lite: scheda tecnica, disponibilità e prezzo

Le novità non sono terminate, tra l’altro l’aggiornamento ha aggiunto una funzione che mette in risalto i nomi dei contatti nei messaggi di gruppo, rendendo più semplice l’identificazione di ogni singolo interlocutore. Sicuramente non siamo davanti ad un update cosi tanto importante ma tutto questo dimostra che Huawei tiene ad aggiornare e risolvere ogni problema di un suo smartphone.

2 Commenti

Related articles

iPad Air: niente display mini-LED sui modelli da 12,9 pollici

Qualche giorno fa, il noto analista Ross Young aveva dichiarato che i nuovi iPad Air da 12,9 pollici...

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...