Array

Aggiornamento Pokemon Go rilasciato nelle ultime ore, serve veramente?

Date:

Share post:

Come molti di voi sapranno, il gioco più scaricato del 2016 e discusso è stato l’amatissimo Pokemon Go, il successo ottenuto da quest’ultimo è stato a dir poco impressionante, un qualcosa che neanche gli sviluppatori si sarebbero mai aspettati di ottenere.

Entrando nello specifico, mentre Pokemon Go continua a far lievitare il proprio bacino di utenti, nelle ultime ore ha ufficialmente ricevuto un nuovo update, a diverse settimane dall’ultimo, passando cosi alla versione 0.53.1. Le novità, tuttavia, bisogna evidenziare che sono veramente poco e neanche cosi tanto interessanti, eccole:

Aggiornamento Pokemon Go

  • E’ stato modificato il calcolo della distanza per riflettere meglio il drift – scostamento del GPS;
  • Risolti piccolissimi problemi di testo.

Queste appena riportate sono le uniche due novità che sono state aggiunte dal nuovo aggiornamento rilasciato per Pokemon Go, dunque dimenticatevi assolutamente, per l’ennesima volta, gli scambi, i leggendari e tutto ciò che ormai attendete da parecchio tempo. L’update si può scaricare dal Play Store di Google.

Delusi da questo nuovo aggiornamento? Vi aspettavate di più? Ogni vostra impressione fatecela sapere nel box dei commenti. Alla prossima cari lettori di Focustech.

Related articles

Felicità nella prossimità della morte: tra biologia, psicologia e spiritualità

La vicinanza alla morte è un momento carico di emozioni intense e contrastanti. Per molti, rappresenta una fase...

Mini-cuori per la ricerca: la nuova frontiera nella prevenzione dei difetti congeniti

La scienza ha compiuto un notevole passo avanti nello studio dei difetti congeniti grazie allo sviluppo di mini-cuori...

Come sopravvivere a uno tsunami: la guida scientifica per salvarti la vita

Gli tsunami sono innescati da eventi sottomarini, come terremoti o eruzioni vulcaniche, che spostano grandi masse d'acqua, generando...

Obesità: non è il primo fattore come rischio di morte prematura

Quando si parla di fattori di rischio prematura di morte, l'obesità è sempre stata considerata la prima. Non...