Array

Alcatel Idol 5S: ecco le specifiche secondo GeekBench, nuovo top di gamma pronto a stupire

Date:

Share post:

Anche l’importante casa produttrice Alcatel starebbe lavorando da diverse settimane ad un nuovo smartphone Android, e stando a quanto rivelato nelle ultime ore dal popolare benchmark GeekBench il dispositivo andrà a prendere il posto dell’attuale Idol 4S in commercio, device che è riuscito a riscuotere un buon successo di mercato.

Infatti su GeekBench è da qualche ora trapelato un Alcatel Idol 5S, che dovrebbe rappresentare il nuovo dispositivo di punta della compagnia. Prendendo in considerazione il test GeekBench il nuovo Idol 5S sarebbe caratterizzato dall’ottima CPU MediaTek MT6757CH octa-core, quasi sicuramente un Helio P20 per prestazioni di altissimo livello. Tutto questo è accompagnato da 3GB di RAM e da Android Nougat versione 7.0.

Alcatel Idol 5S

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica sappiamo ben poco, possiamo solamente escludere la presenza di un doppio sensore di fotocamera sulla scocca posteriore, dato che la CPU che vanterà il nuovo Alcatel Idol 5S non supporta tale soluzione.

Alcatel Idol 5S

Tra l’altro attualmente non siamo a conoscenza se il nuovo Idol 5S rientrerà nei cinque terminali Android che l’azienda svelerà al mondo alla fiera tecnologia MWC 2017 di Barcellona in programma a fine febbraio. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: I 3 punti di forza per Samsung Galaxy S8 nel nuovo video: cosa cambia rispetto all’S7

Related articles

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...

iPad Air: niente display mini-LED sui modelli da 12,9 pollici

Qualche giorno fa, il noto analista Ross Young aveva dichiarato che i nuovi iPad Air da 12,9 pollici...

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...