Array

All Inclusive 1000 Passa a Wind entro oggi 26 settembre

Date:

Share post:

Oggi scadono le offerte per passare a Wind. Ci riferiamo in maniera particolare a ‘Wind All Inclusive 1000′, offerta per la quale si può approfittare entro la mezzanotte di oggi 26 settembre 2016. Questa offerta prevede mille minuti e mille SMS verso tutti, oltre che 2 GB di Internet in modalità 4G, per un costo totale di 9 euro da pagare ogni 4 settimane. Questa promozione è possibile abbinarla all’opzione denominata ‘Porta i tuoi amici‘, fino al raggiungimento massimo di 12 GB. Queste offerte sono rivolte a chi è attualmente cliente di Vodafone.

Wind All Inclusive 100 scade tra poche ore

Qualora deciderete di optare per questa offerta e passare a Wind otterrete un coupon che da’ accesso ad un codice. Questo vi verrà inviato per mezzo di un Sms sul numero che indicherete nel momento in cui deciderete di passare a Wind. Questo codice va presentato nello store di Wind più vicino alla propria residenza dove si dovrà effettuare la portabilità e la relativa attivazione della cosiddetta ‘Wind All Inclusive 1000′. Ricordiamo anche che questa operazione non presenta alcun costo, al massimo vi potrebbe essere chiesto di pagare una somma pari a 10 euro per l’acquisto della Sim.

wind
Wind All inclusive 1000: l’offerta scade oggi 26 settembre 2016

Mille minuti, mille sms e 2 Gb di internet a soli 9 euro al mese

Questa promozione lanciata da Wind si rinnoverà automaticamente ogni 4 settimane. Ricordiamo anche che qualora avrete terminato i Gb a disposizione la navigazione si interromperà automaticamente. Mentre una volta che saranno esauriti i minuti o gli SMS, vi saranno applicate le condizioni economiche che sono state espressamente previste nel vostro piano tariffario.

Proprio per questo motivo il nostro consiglio è quello di decidere con attenzione a quale piano tariffario aderire, in modo di non incorrere in brutte sorprese nel caso in cui finite minuti o sms. Se volete approfittare di questa promozione denominata Wind All Inclusive 1000, decidete in fretta. Infatti rimangono ormai poche ore alla sua conclusione definitiva e non sono previste al momento ulteriori proroghe.

Related articles

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza...