Array

All Inclusive Unlimited di Wind, chiamate illimitate a 12 Euro per tutti

Date:

Share post:

Sino al prossimo 5 di settembre, Wind permetterà di attivare l’offerta ricaricabile All Inclusive Unlimited a tutti i nuovi clienti al costo di 12 Euro per ogni 4 settimane. La tariffa in questione offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed aggiunge 1000 SMS e ben 5 GB di traffico dati in 4G che diventeranno 6 GB per tutti i clienti Under 30 che effettueranno il passaggio.

La promozione All Inclusive Unlimited non subirà modifiche sino alla fine del 2016. A partire dal 9 di gennaio del prossimo anno, la tariffa si rinnoverà sempre al costo di 12 Euro per ogni 4 settimane ma i GB inclusi nel bundle a disposizione del cliente saranno “solo” 3. I clienti Under 30, invece, avranno a disposizione 4 GB di traffico dati in 4G.

LEGGI ANCHE: 50 GB internet e minuti/SMS illimitati a 20 euro con Free Mobile? OK dall’UE a fusione Wind e 3

La nuova offerta All Inclusive Unlimited è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti che attivano una nuova SIM o effettuano la portabilità del proprio numero di telefono entro il prossimo 5 di settembre. All Inclusive Unlimited è un piano ricaricabile è consente di attivare l’opzione Telefono Incluso che permette ai clienti di acquistare uno smartphone a rate versando un anticipo e pagando 30 rate mensili. A partire dal prossimo 2 di settembre, ad esempio, sarà possibile acquistare a rate il nuovo Samsung Galaxy Note 7, il top di gamma di Samsung oramai prossimo al debutto in Italia. Per l’acquisto sarà sufficiente avere a disposizione una carta di credito o un conto corrente su cui addebitare le 30 rate mensili.

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Amazon mette in guardia dalle truffe più recenti

Le truffe che utilizzano il nome di Amazon per ingannare e rubare soldi agli utenti si sono estremamente...

Misteriose “Geobatterie” Sul Fondo del Mare Producono Ossigeno e Potrebbero Spiegare l’Origine della Vita

Sul fondo dell'Oceano Pacifico, sparsi come patate metalliche, ci sono intriganti noduli che potrebbero essere più di semplici...

Nuova Speranza: la promettente terapia nella lotta al cancro al cervello

Negli ultimi anni, la ricerca oncologica ha compiuto passi da gigante, portando alla scoperta di nuove terapie e...

Apple lancerà una nuova applicazione per le password con iOS 18?

iOS 18 è indubbiamente l'aggiornamento di sistema più atteso degli ultimi anni, una versione che, dati alla mano,...