Amazon: consegna garantita fino alla mezzanotte della Vigilia di Natale

Date:

Share post:

Si avvicina il Natale, e come ogni anno molti sono gli utenti di Amazon che decidono di usare la piattaforma di trading on line più famosa al mondo, per fare i propri regali.

Sia sul sito che sull’app dell’azienda di Bezos infatti, si possono trovare moltissime offerte dedicate proprio al Natale e ai regali. Su entrambi infatti è ben visibile il banner delle “Offerte del Giorno”, che ogni giorno per l’appunto, propongono prodotti a prezzi scontati, in cui a farla da padrone sono i prodotti Amazon e quelli di tecnologia. Un altro banner invece ci mostra il “Negozio di Natale”, dove possiamo trovare idee per i regali ad amici e familiari. Vi si potranno trovare idee regalo divise per categoria, come elettronica, giocattoli, vestiti, prodotti per la casa e cucina e tanto altro, quest’anno c’è anche una categoria per i prodotti artigianali e fatti a mano. “Che tu stia cercando regali per lui o per lei, lasciati ispirare dalla nostra ampia selezione pensata per il Natale”, così annuncia il suo negozio il sito di Amazon.

 

Amazon garantisce le spedizioni fino alla mezzanotte del 24 Dicembre

Quando si comprano però dei regali online il dubbio è sempre lo stesso, arriveranno in tempo? Anche su questo Amazon ci viene incontro, garantendo ci la consegna fino alla mezzanotte del 24 Dicembre, ovvero la sera della Vigilia di Natale. Ci ricorda però che per ricevere le consegne in tempo bisogna ordinare, entro il 17 dicembre.

Chi invece ha un account Prime può prendersela comoda fino al 18 Dicembre, e alcuni articoli in quantità limitata, circa due milioni, si arriva fino al 23 Dicembre. Inoltre chi vive a Milano o Roma ed è iscritto a Prime Now, può veramente fare dei regali last minute, potranno infatti ordinare fino alle 22:59 del 24 dicembre, e ricevere l’ordine entro la mezzanotte.

Valeria Magliani
Valeria Magliani
Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Related articles

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di...

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un...

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi...

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo...