Amazon accende l’entusiasmo dei consumatori con Huawei P40 Lite a rate

Date:

Share post:

Il mese di aprile sta per terminare ed il colosso americano Amazon ha deciso di lanciare una nuova modalità d’acquisto per i suoi prodotti.

Stiamo parlando del pagamento rateizzato e da quello che ci risulta non tutti i prodotti presenti sulla piattaforma online ne approfitteranno. Ad oggi non sono tanti i prodotti che includono questa nuova opzione d’acquisto.

Nell’articolo odierno vi parleremo di smartphone e videocamere che sono acquistabili a dei prezzi vantaggiosi. Soprattutto, l’ultimo modello del brand Huawei che Amazon lo dispone anche con pagamento rateizzato.

 

Huawei P40 Lite: 5 rate a meno di 60€

Chi vuole consultare tutte le offerte giornaliere di Amazon, consigliamo agli utenti di eseguire l’iscrizione al seguente gruppo telegram.

Per quanto riguarda le offerte su smrtphone e videocamere, ecco le migliori di oggi:

  • Hafury A7(2019) Android 9.0 Smartphone da 5.5” Display (18:9), Triplo Slots (2 Nano SIM+1 MicroSD), 2GB RAM+16GB ROM Telefonia Mobile, 64GB Espandibili Offerte Cellulari, Face ID, 8MP+5MP (Blu): il costo è di 62,99 Euro.
  • Xiaomi Redmi Note 8 Neptune Blue 6,3″ 4gb/64gb Dual Sim: il costo è di 149,17 Euro invece di 159,01 Euro.
  • HUAWEI P40 Lite Smartphone e Mini Bluetooth Speaker, Display Punch FullView da 6.4”, Kirin 810 Octa Core, Verde (Versione Italiana): acquistabile al costo di 299,90 Euro oppure con 5 rate mensili da 59,98 Euro.
  • Campark ACT76 Action Cam 4K Wi-Fi 16MP FHD Impermeabile 30M Immersione Sott’Acqua Camera con Schermo 2 Pollici 170 Gradi Ampia Vista Grandangolare/Telecomando 2.4G/Kit Accessori: il costo è di 39,99 Euro.
  • FREDI HD 1080P ptz telecamera di sorveglianza Videocamere di Sorveglianza WIFI Esterno con Rilevamento del Movimento, IP65 Telecamera IP Camera Wireless, IP Cam senza fili: il costo è di 81,99 Euro.

Related articles

TikTok fa un passo indietro: tolta l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Il ruolo della vista e dell’olfatto nello stimolare l’attività del fegato

Il piacere di gustare un pasto delizioso coinvolge molti sensi, tra cui la vista e l'olfatto. Ma non...

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...