Amazon da il via alle offerte sui tablet Huawei: ecco i migliori prodotti

Date:

Share post:

Per chi non fosse aggiornato con le ultime news riguardante il mondo Amazon, bisogna dire che il colosso americano ha dato il via ad una nuova iniziativa per poter acquistare in modo differente.

Da diversi giorni che notiamo alcuni prodotti Amazon acquistabili con la modalità del pagamento a rate, infatti, i principali prodotti sono smartphone, tablet e smart tv. Nell’articolo di oggi vi parliamo di tablet e videocamere ed entreremo nel dettaglio del brand Huawei che propone i migliori tablet in circolazione.

Huawei T5 Mediapad e Huawei Mediapad T3

Prima di affrontare le caratteristiche tecniche con i costi dei prodotti, vi segnaliamo il seguente canale telegram per rimanere aggiornati sulle migliori offerte di Amazon.

Ecco i prodotti:

  • Huawei Mediapad T3 10 Tablet Wi-Fi, CPU Quad-Core A53, 2 GB RAM, 16 GB, Display da 10 Pollici, EMUI 5.1 (Android N), Grigio: il costo è di 139,90 Euro.
  • HUAWEI T5 Mediapad – Tablet con Display da 10.1″, 32 GB Espandibili, 3 GB RAM, Android 8.0 EMUI 8.0 OS, Wi-Fi, Nero: il costo è di 168,54 Euro invece di 229,90 Euro.
  • SV3C Videocamere di Sorveglianza WIFI Esterno 720P con Rilevamento del Movimento,IP66 Telecamera IP Camera con 20M Visione Notturna,Supporto 128G TF Card,Vista a Distanza via Phone/Tablet/Windows: il costo è di 37,98 Euro invece di 37,99 Euro.
  • Crosstour CT8500 Action Cam 4K 20MP WIFI con EIS Subacquea 40M Action Camera con Microfono Esterno e Telecomando: il costo è di 51,99 Euro invece di 79,99 Euro.

Related articles

Memoria: la formazione danneggia il cervello sul momento

Come funziona la memoria? Senza pensarci molto, per i più è un processo astratto, ma in realtà nel...

WhatsApp: arriva la sezione delle chat preferite

Dopo aver lavorato su una sezione dedicata ai contatti preferiti, WhatsApp vuole fare ancora di più. Scovata nei...

Il “secondo cuore”: il muscolo soleo e la sua importanza per la nostra salute

Il soleo, spesso definito il nostro "secondo cuore", è un muscolo situato nella parte inferiore della gamba che...

TikTok fa un passo indietro: tolta l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...