Categorie: News

Amazon fa impazzire i clienti con queste offerte di inizio settimana

Amazon, il colosso di Seattle, è alle prese con l’ultima grande novità per i suoi utenti. Infatti, è in fase di sperimentazione, in Italia, la rateizzazione delle vendite a interessi zero. Inoltre, sul sito ufficiale nella sezione dell’assistenza clienti sono presenti tutti i dettagli di questa imminente novità. Ad esempio, su quali prodotti può essere applicato il pagamento a rate, oppure vengono specificate tutti i termini e le condizioni necessarie.

In attesa di conoscere ulteriori sviluppi, come molti sanno Amazon mette a disposizione quotidianamente sul proprio sito delle offerte su qualsiasi prodotto, piccolo, medio e grande elettrodomestico.

 

Smartphone e tablet con risparmi di oltre 60€

Le offerte per questo inizio di febbraio sono tante, ed oggi in questo articolo ci focalizzeremo su due categorie: smartphone e tablet. A tale proposito, vi consiglio di iscrivervi al canale Telegram, dove sono presenti le migliori offerte di Amazon. Trovare degli sconti interessanti sul mondo hi-tech non è cosa di tutti i giorni, a maggior ragione se i prodotti scontati siano di qualità e possano far risparmiare qualche Euro ai clienti.

Le migliori offerte che vi consigliamo su Amazon sono:

  • HUAWEI P30 Lite (Blue) Smartphone +cover, 4GB RAM, Memoria 128GB Espandibile, Display 6.15″ FHD+, Tripla Fotocamera Posteriore da 48+8+2MP, Fotocamera Anteriore 24MP (Italia): il costo è di 259,90 Euro contro i 369,90 del prezzo di listino. Un risparmio pari a 110,00 Euro. Lo sconto applicato per questo prodotto è del 30%.
  • HUAWEI T5 Mediapad – Tablet con Display da 10.1″, 32GB Espandibili, 3GB RAM, Android 8.0 EMUI 8.0 OS, Wi-Fi, Nero: acquistabile al prezzo di 163,92 Euro invece di 229,90 Euro. I clienti possono risparmiare 65,98 Euro e lo sconto applicato è del 29%.
gianmarco

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024