Amazon: gli utenti vanno in estasi con i nuovi ottimi sconti

Date:

Share post:

Gli utenti che sono soliti acquistare su Amazon sono davvero in estasi, proprio in questi giorni sono stati applicati tantissimi sconti che aiuteranno i consumatori a risparmiare su ogni acquisto effettuato, sia esso legato al mondo della tecnologia che ai beni di prima necessità.

Sul nostro canale Telegram avete l’opportunità di trovare tantissime offerte codici sconto Amazon in esclusiva, in questo modo sarete sempre i primi a spendere il meno possibile, potendo cogliere al volo occasioni che gli altri utenti tarderanno a visionare.

Qui sotto, invece, trovate una breve lista con i prezzi più bassi attivati su Amazon oggi, 16 giugno, tutti i coupon devono essere validati prima dell’acquisto, quindi devono essere applicati nel carrello prima di effettuare il pagamento.

 

Amazon: offerte e codici sconto attivi il 16 giugno

  • Robot aspirapolvere Muzili, navigazione intelligente WLAN con serbatoio d’acqua, potenza d’aspirazione regolabile a 3 velocità per un’autonomia superiore alla media, ben 130 minuti con una sola ricarica, è possibile controllarlo tramite applicazione (non compatibile con Amazon Alexa e Google Home) – prezzo di 185 euro al posto di 395 euro con il codice F9WBQNB4 – LINK.
  • Caricabatterie portatile X-Dragon da 20’000mAh, integra 3 porte USB con display LCD, pienamente compatibile con tutti i dispositivi attualmente in commercio – prezzo di 11,43 euro al posto di 28,73 euro con il codice XPWUBVJH – LINK.
  • Ludos Clamor, auricolari in-ear di qualità, cuffiette con microfono, presente anche il controllo del volume e della riproduzione direttamente sul filo – prezzo di 6,97 euro al posto di 17,97 euro con il codice LUDOS028 – LINK.
  • Auricolari bluetooth sport Aukey, cuffiette wireless con smart switch, nonché piena resistenza all’acqua IPX6 per una durata della batteria di 8 ore – prezzo di 19,99 euro con il codice CEKMEKJW – LINK.

Related articles

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple...

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario...

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la...

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi...