Amazon: il Prime Day si avvicina, offerte anticipate con questi coupon

Date:

Share post:

Le offerte dell’Amazon Prime Day sono anticipate grazie a questi coupon veramente molto speciali, gli utenti possono risparmiare ed acquistare i migliori prodotti in circolazione, senza comunque doversi minimamente preoccupare del prezzo finale di vendita.

La via più rapida per raggiungono i codici sconto da applicare poi alle singole compravendite consiste proprio nella sottoscrizione al canale Telegram di nostra proprietà. Troverete i migliori coupon in circolazione, ed allo stesso tempo sarete sempre i primi a scoprire le nuove offerte Amazon.

Se, invece, non foste soliti utilizzare l’applicazione di messaggistica istantanea, potete fare affidamento sulla lista che trovate inserita qui sotto nel dettaglio, è stata selezionata appositamente per voi dal nostro staff.

 

Amazon: le offerte e la lista definitiva

  •  Auricolari in-ear Ludos Clamor, cuffie con microfono, interessante cuffiette audio di alta qualità in memory foam, con cavo rinforzato, bassi e controllo del volume direttamente sul cavo stesso – prezzo di 7,97 euro al posto di 17,97 euro con il codice LUDOS046  – LINK.
  • 4 lampadine dimmerabili multicolor con attacco E26, potenza effettiva di 7 watt, ma equivalente a 60 watt. Sono lampadine LED compatibili con Amazon Alexa, Google Home, Siri e IFTTT – prezzo di 24,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice VSUI9JPR – LINK.
  • Telecamera per auto con risoluzione a 1080p fullHD, schermo da 3 pollici, angolo di ripresa da 170°, è una dash camera molto utile anche nel momento in cui avete parcheggiato – prezzo di 23,88 euro al posto di 39,98 euro con il codice 65R3DR6W – LINK.
  • Massaggiatore muscolare ampiezza 12mm e 3200RPM, marca Meco Eleverde – prezzo di 62,99 euro al posto di 89,99 euro con il codice MECO4YYL – LINK.

Related articles

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso...