Amazon: inizio di settimana strepitoso con le nuove offerte

Date:

Share post:

Le nuove offerte Amazon fanno iniziare molto bene la settimana a tutti gli utenti, in arrivo infatti sconti strepitosi con alcuni dei prezzi più bassi del momento, applicati sia su prodotti appartenenti alla tecnologia, che beni di prima necessità.

Nel caso in cui vogliate essere sempre i primi a scoprire in anteprima assoluta le migliori offerte, e sopratutto ricevere sul vostro smartphone tantissimi codici sconto gratis, iscrivetevi all’istante al nostro canale Telegram interamente dedicato.

Se invece volete godere subito delle offerte Amazon attive solamente oggi, raggiungibili grazie agli innumerevoli codici sconto distribuiti gratuitamente, osservate la lista inserita poco sotto.

 

Amazon: i codici sconto sono molto interessanti

  • Striscia LED RGB da 10 metri, 300 LED inclusi al suo interno, utilizzabile sia all’interno che all’esterno, presenta la possibilità di controllare i vari colori ed intensità luminose tramite il telecomando, non tramite Google Home o Amazon Alexa – prezzo di 11,99 euro al posto di 23,99 euro con il codice 5ZD8D8P2 – LINK.
  • Ventilatore portatile da 3350mAh, indossabile direttamente al collo date le ridotte dimensioni, doppia ventola con 3 velocità e luci LED che ne indicano il funzionamento o la carica – prezzo di 6,99 euro al posto di 13,99 euro con il codice XAFLLHGD – LINK.
  • Supporto tablet per auto, supporto universale per poggiatesta, porta tablet/smartphone con dimensioni oscillanti tra 14 pollici, rotazione a 360° – prezzo di 15,39 euro al posto di 21,99 euro con il codice 8ZT4XX9U – LINK.
  • Mini DisplayPort VGA/DVI/HDMI, adattatore, o meglio definito converter, cavo per qualsiasi dispositivo in commercio – prezzo di 10,49 euro al posto di 17,99 euro con il codice DPHDMI25 – LINK.

Related articles

Intestino: una nuova molecola per aiutarlo nelle sue funzioni

L'intestino è un organo in costante lavoro e che, soprattutto, ha bisogno di una continua rigenerazione a causa...

Infezioni cerebrali nascoste: una nuova ipotesi per spiegare la SIDS

La sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS), una condizione in cui neonati apparentemente sani muoiono senza una...

WhatsApp: i filtri AR sono finalmente disponibili per tutti

WhatsApp ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per dispositivi iOS. Tra le novità portate in campo, finalmente, anche...

Naughty Dog: per quale motivo venne venduta a Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...