Il colosso Amazon è preso da questa emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutte le popolazioni del mondo, e proprio per ciò che ha deciso di venire in contro ai clienti.
La piattaforma popolare dell’e-commerce, in questo momento, da priorità ai prodotti di prima necessità in modo che i clienti soddisfino le esigenze primarie. Così facendo, i clienti che optano all’acquisto online si risparmiano anche le lunghe file dei supermercati.
Ma le offerte di Amazon non si fermano quì, perchè nonostante il periodo delicato il colosso americano vuole raggiungere risultati soddisfacenti. Chi è alla ricerca di uno smartphone o smart tv può fare affidamento ad Amazon visti prodotti che sta lanciando in offerta.
Chi vuole rimanere aggiornato su tutti i prodotti hi-tech e non solo, può affidarsi al seguente canale telegram. Ogni giorno vengono pubblicate le migliori offerte di Amazon ed oggi ve ne citiamo alcune:
Negli ultimi mesi, la Cina sta registrando un incremento significativo dei casi di infezione da metapneumovirus umano (HMPV), una malattia…
Gli esseri umani possiedono una forma di “luminosità” naturale, anche se è invisibile ai nostri occhi. Uno studio pubblicato su…
La fibra alimentare è un componente essenziale della dieta umana, noto principalmente per i suoi benefici sulla salute intestinale. Tuttavia,…
Meta ha annunciato che dal 14 gennaio 2025, i filtri di realtà aumentata (AR) creati da terze parti non saranno…
Microsoft lancia un duro attacco frontale all'App Store di Apple, infatti il nocciolo della polemica riguarda il 30% di commissione che la stessa…
Il nostro corpo ha diversi modi per segnalarci che c'è qualcosa che non va, o più nello specifico comunica al…