Il colosso Amazon è preso da questa emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutte le popolazioni del mondo, e proprio per ciò che ha deciso di venire in contro ai clienti.
La piattaforma popolare dell’e-commerce, in questo momento, da priorità ai prodotti di prima necessità in modo che i clienti soddisfino le esigenze primarie. Così facendo, i clienti che optano all’acquisto online si risparmiano anche le lunghe file dei supermercati.
Ma le offerte di Amazon non si fermano quì, perchè nonostante il periodo delicato il colosso americano vuole raggiungere risultati soddisfacenti. Chi è alla ricerca di uno smartphone o smart tv può fare affidamento ad Amazon visti prodotti che sta lanciando in offerta.
Chi vuole rimanere aggiornato su tutti i prodotti hi-tech e non solo, può affidarsi al seguente canale telegram. Ogni giorno vengono pubblicate le migliori offerte di Amazon ed oggi ve ne citiamo alcune:
Un dispositivo grande quanto una moneta potrebbe presto cambiare la vita di milioni di persone affette da diabete. Un team…
Il daltonismo, o discromatopsia, è un disturbo della vista che altera la percezione dei colori, rendendo difficile distinguere alcune tonalità,…
Per anni si è pensato che l’epatite C fosse un virus limitato principalmente al fegato e al sistema sanguigno, ma…
SharkNinja, azienda globale leader nell’innovazione di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, presenta la Ninja CRISPi™ 4-in-1 Portable…
Il mondo degli SSD portatili ha visto un’evoluzione significativa negli ultimi anni, sia in termini di prestazioni che di design…
Fumare non fa solo male ai polmoni. Un nuovo studio ha dimostrato che il fumo di tabacco accelera l'invecchiamento cellulare…