News

Amazon: Powerbeats Pro già in sconto sul sito di e-commerce

Negli scorsi mesi abbiamo a lungo parlato dei nuovi auricolari true wireless di beats, i Powerbeats Pro. Parliamo degli auricolari più vicini ai tanto amati AirPods di seconda generazione. Il prodotto ha avuto non pochi problemi in Italia con le tempistiche di lancio ma è finalmente arrivato sugli scaffali. A distanza di pochissimo tempo dal debutto, il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso di metterli già in sconto.

Quando si parla di offerte, Amazon risulta essere davvero difficile da battere. Il noto sito di e-commerce, infatti, propone sconti su prodotti di qualsiasi tipo. Nelle scorse ore abbiamo visto comparire una piccola ma pur sempre interessante promozione sui nuovissimi auricolari Powerbeats Pro. Andiamo a scoprire insieme i dettagli dell’offerta.

 

Amazon: ecco un piccolo incentivo per chi vuole comprare i Powerbeats Pro

I Powerbeats Pro sono auricolari totalmente wireless nati come controparte sportiva dei famosissimi AirPods di Apple. Questi montano al loro interno lo stesso ed identico chip degli AirPods di seconda generazione. Stiamo parlando di un prodotto dalle elevate performance, resistente all’acqua e dotato di un’autonomia davvero impressionante. Come con gli AirPods, anche questo viene dotato di un case di ricarica che gli garantisce 24 ore di ricarica (oltre le 9 degli auricolari). Il prezzo di listino del prodotto è di 249 euro. Amazon, invece, lo propone a 233 euro. Parliamo di un piccolo sconto ma che comunque risulta essere sorprendente considerando la freschezza del prodotto sul mercato.

Sono in offerta le colorazioni nero, avorio e navy. Ricordiamo che si tratta di un’offerta a tempo limitato. Il prezzo dell’oggetto potrebbe variare, infatti, da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Midollo spinale: un impianto 3D apre nuove speranze per la riparazione delle lesioni

Le lesioni al midollo spinale sono tra le condizioni più gravi e invalidanti che una persona possa affrontare. Chi subisce…

18 Luglio 2025

Mangiare uova può ridurre il rischio di Alzheimer? Ecco cosa dice la scienza

Mangiare uova con regolarità potrebbe aiutare a mantenere il cervello in salute e a ridurre il rischio di sviluppare l’Alzheimer.…

18 Luglio 2025

5 animali che sanno fare matematica meglio di quanto immagini

Se pensi che solo gli esseri umani siano in grado di fare i conti, potresti restare sorpreso. Alcune specie animali…

18 Luglio 2025

Cancro: i possibili effetti delle bevande energetiche

Le bevande energetiche sono un prodotto ormai completamente sdoganato, usato in tutto il mondo con giri d'affari di miliardi e…

18 Luglio 2025

iPhone 17: solo un modello avrà la scocca in titanio

Nonostante Apple abbia proposto per due anni di seguito una scocca in titanio per i suoi modelli di iPhone Pro…

18 Luglio 2025

Amazon: nuove offerte tecnologiche da urlo

Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Perché pagare il prezzo di listino quando poi ottenere uno sconto sostanzioso…

17 Luglio 2025