News

Amazon: Powerbeats Pro già in sconto sul sito di e-commerce

Negli scorsi mesi abbiamo a lungo parlato dei nuovi auricolari true wireless di beats, i Powerbeats Pro. Parliamo degli auricolari più vicini ai tanto amati AirPods di seconda generazione. Il prodotto ha avuto non pochi problemi in Italia con le tempistiche di lancio ma è finalmente arrivato sugli scaffali. A distanza di pochissimo tempo dal debutto, il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso di metterli già in sconto.

Quando si parla di offerte, Amazon risulta essere davvero difficile da battere. Il noto sito di e-commerce, infatti, propone sconti su prodotti di qualsiasi tipo. Nelle scorse ore abbiamo visto comparire una piccola ma pur sempre interessante promozione sui nuovissimi auricolari Powerbeats Pro. Andiamo a scoprire insieme i dettagli dell’offerta.

 

Amazon: ecco un piccolo incentivo per chi vuole comprare i Powerbeats Pro

I Powerbeats Pro sono auricolari totalmente wireless nati come controparte sportiva dei famosissimi AirPods di Apple. Questi montano al loro interno lo stesso ed identico chip degli AirPods di seconda generazione. Stiamo parlando di un prodotto dalle elevate performance, resistente all’acqua e dotato di un’autonomia davvero impressionante. Come con gli AirPods, anche questo viene dotato di un case di ricarica che gli garantisce 24 ore di ricarica (oltre le 9 degli auricolari). Il prezzo di listino del prodotto è di 249 euro. Amazon, invece, lo propone a 233 euro. Parliamo di un piccolo sconto ma che comunque risulta essere sorprendente considerando la freschezza del prodotto sul mercato.

Sono in offerta le colorazioni nero, avorio e navy. Ricordiamo che si tratta di un’offerta a tempo limitato. Il prezzo dell’oggetto potrebbe variare, infatti, da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024