Amazon: prezzi ai minimi storici con le nuove incredibili offerte

Date:

Share post:

Amazon abbassa nuovamente tutti i prezzi di vendita dei principali prodotti in commercio, favorendone così l’acquisto da parte degli utenti che sono sempre molto attenti al risparmio per quanto riguarda i dispositivi afferenti al settore della tecnologia generale. La via più breve per spendere il meno possibile, senza rinunciare alla qualità del dispositivo finale, è sicuramente legata ai codici sconto.

Il mezzo ideale per raggiungerli gratuitamente è il nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno ne vengono regalati a decine, oltre ad un lungo elenco con i prezzi più bassi dell’intera giornata.

Il risparmio è tuttavia notevole anche sul nostro sito internet, scorrendo l’articolo avrete l’opportunità di accedere ad una lista completa con le offerte più pazze di oggi, 21 maggio 2020.

 

Amazon: le offerte del 21 maggio sono incredibili

  • Realme 6i, il nuovissimo smartphone dell’azienda orientale con batteria da 5000mAh e fotocamera posteriore da 48 megapixel, può essere acquistato nella versione da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna a soli 167,31 euro – codice sconto DXR5SJ46 – LINK.
  • Auricolari bluetooth 5.0 senza fili, splendidi dispositivi completamente impermeabili, senza fili con riduzione del rumore 8.0, microfono integrato e custodia di ricaricare per un utilizzo di 20 ore senza ricorrere alla presa a muro – prezzo di 21 euro al posto di 49,99 euro con il codice 9SDAIMD2 – LINK.
  • Caricatore wireless per iWatch e cellulari, accessorio indispensabile per gli utenti in possesso dei dispositivi Apple ed alla ricerca di una base di ricarica wireless – prezzo di 13,99 euro al posto di 21,99 euro con il codice RBONL73K – LINK.
  • Macchina sottovuoto per alimenti professionale e sigillatrice automatica, rumorosità pari a 50db, adatta a tutti gli alimenti, inclusi in confezione 10 sacchetti, cutter e marker – prezzo di 29,99 euro al posto di 49,99 euro con il codice K3B7I4V4 – LINK.
Denis Dosi
Denis Dosi
Appassionato di tecnologia e di scrittura sin dalla tenera età, mi laureo in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano nel 2016. Ora lavoro con Focustech riuscendo a combinare le mie due più grandi passioni.

Related articles

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto...

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio:...

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica...

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei...