Amazon: prezzi ai minimi storici con le nuove splendide offerte

Date:

Share post:

Amazon riesce a ridurre al massimo i prezzi di vendita dei migliori prodotti tecnologici in circolazione, in questo modo gli utenti possono pensare di risparmiare, ed allo stesso tempo non sono costretti a rinunciare alla qualità generale. Le compravendite sono in parte alleggerite anche dalla presenza di appositi codici sconto da applicare prima del pagamento.

Se volete riceverli direttamente sul vostro smartphone, a patto che siate pronti ad installare Telegram, allora dovete assolutamente iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, ogni giorno vi attendono i migliori prezzi in circolazione disponibili su Amazon.

In alternativa potete, come al solito, scorrere il corrente articolo per prendere visione della lista aggiornatissima delle offerte attive solamente oggi, 2 giugno 2020, sempre sul più famoso sito di e-commerce.

 

Amazon: offerte a non finire con gli ultimi grandi prezzi

  • Mouse wireless, marca INPHIC, completamente ricaricabile, silenziosissimo e sottilissimo, commercializzato nella colorazione grigia, è compatibile con tutti i dispositivi attualmente in commercio – prezzo di 7,79 euro al posto di 12,99 euro con il codice CXOGZ5QI – LINK.
  • Cuffiette true wireless, auricolari in stile Apple Airpods, ma in-ear, completamente senza fili con custodia di ricarica portatile per garantire una durata della batteria superiore alla media – prezzo di 15,59 euro al posto di 25,59 euro con il codice HMMSBI6H – LINK.
  • Cuffie bluetooth 5.0 over-the-ear con cancellazione del rumore attiva, riproduzione fino a 30 ore e CVC 6.0, non sono in-ear ma andranno a coprire l’intero padiglione auricolare – prezzo di 38,99 euro al posto di 59,99 euro con il codice J6FLQ3GI – LINK.
  • Cavo USB to lighting da 2 metri, in corda e colorazione grigia – prezzo di 8,44 euro al posto di 12,99 euro con il codice PNLSQMJX – LINK.
Denis Dosi
Denis Dosi
Appassionato di tecnologia e di scrittura sin dalla tenera età, mi laureo in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano nel 2016. Ora lavoro con Focustech riuscendo a combinare le mie due più grandi passioni.

Related articles

iPhone 18: attese vendite da record grazie al modello pieghevole

Nonostante gli iPhone 17 siano stati presentati solamente da alcuni giorni, già sul web si inizia a parlare...

Cina lancia SpikingBrain 1.0: l’IA simile al cervello 100 volte più veloce

La Cina ha svelato SpikingBrain 1.0, un modello linguistico di nuova generazione che imita il funzionamento dei neuroni...

Tumore al polmone: come corrompe le cellule immunitarie all’origine

Il tumore del polmone rimane una delle principali cause di mortalità oncologica a livello mondiale. Nonostante i progressi...

Influenza australiana: al via le vaccinazioni dal 1° ottobre, cosa sapere

Ogni anno l’andamento dell’influenza nell’emisfero australe anticipa ciò che potrebbe accadere in Europa durante l’inverno. Quest’anno l’“influenza australiana”...