Amazon lancia tablet e smart tv con l’acquisto a rate a prezzi vantaggiosi

Date:

Share post:

Il colosso indiscusso dell’e-commerce Amazon ha assunto un ruolo fondamentale in questo periodo di emergenza sanitaria. Infatti, per evitare che i consumatori si mettevano in fila ai supermercati ha avuto la brillante idea di dare la precedenza ai prodotti di prima necessità, come ad esempio i generi alimentari.

In questi giorni, però, non sono passate inosservate le offerte riguardanti i prodotti hi-tech tipo tablet e smart tv. A proposito di queste ultime, oggi vi segnaliamo due prodotti acquistabili in modo rateizzato, dividendo la spesa finale in 5 rate mensili.

Smart tv acquistabili in 5 rate mensili a meno di 70€

Le offerte che si trovano su Amazon possono essere consultabili anche attraverso il seguente canale telegram. Ecco di seguito qualche offerta:

  • Dragon Touch K10 Tablet Android 8.1, Tablet con processore quad-core da 16 GB con lo schermo IPS HD, Famiglia Tab con micro HDMI, GPS, FM, WiFi 5G, Corpo in Metallo(Nero): il costo è di 92,99 Euro.
  • 10.1 Tablet Android 7.0 Nougat, Slot per schede Dual SIM sbloccate 3G, Processore Octa-Core, DDR3 da 4 GB, Archiviazione da 64 GB (Argento): il costo è di 83,99 Euro.
  • Sharp Aquos LC-32BC5E – 32″ Smart TV HD Ready LED TV, Wi-Fi, DVB-T2/S2, 1366 x 768 Pixels, Nero, suono Harman Kardon, 3xHDMI 2xUSB, 2019 [Classe di efficienza energetica A+]: il costo è di 219 Euro invece di 249 Euro, oppure 5 rate mensili da 43,80 Euro.
  • HISENSE H50BE7000 TV LED Ultra HD 4K, HDR, Dolby DTS, Slim Design, Smart TV VIDAA U3.0 AI, Triple Tuner [Classe di efficienza energetica A+]: il costo è di 329 Euro oppure 5 rate mensili da 65,80 Euro.

Related articles

WhatsApp: arriva la sezione delle chat preferite

Dopo aver lavorato su una sezione dedicata ai contatti preferiti, WhatsApp vuole fare ancora di più. Scovata nei...

Il “secondo cuore”: il muscolo soleo e la sua importanza per la nostra salute

Il soleo, spesso definito il nostro "secondo cuore", è un muscolo situato nella parte inferiore della gamba che...

TikTok fa un passo indietro: tolta l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Il ruolo della vista e dell’olfatto nello stimolare l’attività del fegato

Il piacere di gustare un pasto delizioso coinvolge molti sensi, tra cui la vista e l'olfatto. Ma non...