Array

Apple : ecco il primo spot televisivo dedicato ad iPhone 7

Date:

Share post:

Nuovo anno altro giro di boa per Apple che ha da pochi giorni presentato al grande pubblico a New York City il nuovo portabandiera della qualità e dell’innovazione che ha contraddistinto la mela morsicata nel corso degli anni: iPhone 7.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus visti con un occhio diverso dal solito

Ovviamente a questo è seguito la data di uscita nei primi paesi che lo riceveranno e (un po’ a sorpresa) per la prima volta anche il mercato italiano è stato scelto per ricevere il nuovo flagship di Apple il 16 Settembre 2016. Come di consueto il colosso di Cupertino ha iniziato a diffondere il primo spot televisivo che stavolta ha un look molto diverso dal solito.

iPhone 7
iPhone 7

Come hanno fatto notare i colleghi di iPhoneItalia, scordatevi infatti gli i quieti sfondi bianchi e le atmosfere rilassate nel quale potevate ammirare le forme del nuovo iPhone. Stavolta Apple ha deciso di adottare immagini veloci, fugaci e soprattutto oscure, in grado di ricalcare in pieno il colore così tanto desiderato dagli utenti. “Tra le righe” vengono peraltro sottolineati i punti forti dell’iPhone 7 come la resistenza all’acqua e polvere e l’arrivo finalmente di altoparlanti stereo ed una fotocamera migliorata.

LEGGI ANCHE: iPhone 7 ed Apple Watch Serie 2: ecco come si comportano sott’acqua

Dalla durata di 30 secondi, il video si discosta dallo stile adottato sinora anche per la totale assenza di musica ma solo da effetti sonori potenti. Vi lasciamo quindi qui sotto tale video del nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Plus, dopo la visione fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto e vi ricordiamo di rimanere sulle pagine di FocusTECH.

https://youtu.be/8VrWhr7Qxec

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

Memoria: la formazione danneggia il cervello sul momento

Come funziona la memoria? Senza pensarci molto, per i più è un processo astratto, ma in realtà nel...

WhatsApp: arriva la sezione delle chat preferite

Dopo aver lavorato su una sezione dedicata ai contatti preferiti, WhatsApp vuole fare ancora di più. Scovata nei...

Il “secondo cuore”: il muscolo soleo e la sua importanza per la nostra salute

Il soleo, spesso definito il nostro "secondo cuore", è un muscolo situato nella parte inferiore della gamba che...

TikTok fa un passo indietro: tolta l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...