News

Apple iPhone 11: la modalità notte sembra essere fantastica

Apple ha presentato ufficialmente la nuova serie di iPhone 11 pochissimi giorni fa. Gli smartphone hanno però fatto parlare di sé fin da subito, soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico.

Di fatto si è parlato molto della nuova estetica di questo terminale che ha lasciato perplessi la maggior parte degli utenti. Però si parlerà anche della fantastica qualità che offrono questi nuovi obiettivi.

Apple iPhone 11: la nuova modalità notte è davvero fantastica

Oggi vogliamo parlarvi della nuovissima modalità notte integrata in questi nuovi terminali. Come ben saprete, tutti gli smartphone sul mercato hanno sempre faticato nello scatto di foto in scarse condizioni luminose.

Molti terminali appartenenti alla sfera Android possono già usufruire della stessa modalità da tempo, riuscendo a scattare ottime foto anche con poca luce. Dalle foto pubblicate però da Coco Rocha su Twitter, sembra che con iPhone 11 si sia raggiunto una qualità di scatto ancora maggiore.

Come potete notare nel post viene fatto un confronto tra lo scatto di iPhone x (a destra) e lo scatto di iPhone 11 Pro Max (a sinistra) nelle stesse condizioni di luce e con la stessa modalità. I risultati ben diversi fanno però capire come sui nuovi terminali la modalità sia stata ottimizzata meglio e soprattutto che i nuovi obiettivi possono rendere molto di più rispetto alle vecchie generazioni.

Bisogna però fare una precisazione, non è raro che Apple incarichi dei fotografi professionisti per realizzare questi scatti, che quindi potrebbero essere difficilmente riproducibili nella realtà.

Sembra che però non sia questo il caso, quindi i nuovi dispositivi Apple promettono davvero molto bene in ambito fotografico.

Daniele La Torre

Recent Posts

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…

19 Dicembre 2024

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024