News

Apple iPhone 11: la modalità notte sembra essere fantastica

Apple ha presentato ufficialmente la nuova serie di iPhone 11 pochissimi giorni fa. Gli smartphone hanno però fatto parlare di sé fin da subito, soprattutto per quanto riguarda il comparto fotografico.

Di fatto si è parlato molto della nuova estetica di questo terminale che ha lasciato perplessi la maggior parte degli utenti. Però si parlerà anche della fantastica qualità che offrono questi nuovi obiettivi.

Apple iPhone 11: la nuova modalità notte è davvero fantastica

Oggi vogliamo parlarvi della nuovissima modalità notte integrata in questi nuovi terminali. Come ben saprete, tutti gli smartphone sul mercato hanno sempre faticato nello scatto di foto in scarse condizioni luminose.

Molti terminali appartenenti alla sfera Android possono già usufruire della stessa modalità da tempo, riuscendo a scattare ottime foto anche con poca luce. Dalle foto pubblicate però da Coco Rocha su Twitter, sembra che con iPhone 11 si sia raggiunto una qualità di scatto ancora maggiore.

Come potete notare nel post viene fatto un confronto tra lo scatto di iPhone x (a destra) e lo scatto di iPhone 11 Pro Max (a sinistra) nelle stesse condizioni di luce e con la stessa modalità. I risultati ben diversi fanno però capire come sui nuovi terminali la modalità sia stata ottimizzata meglio e soprattutto che i nuovi obiettivi possono rendere molto di più rispetto alle vecchie generazioni.

Bisogna però fare una precisazione, non è raro che Apple incarichi dei fotografi professionisti per realizzare questi scatti, che quindi potrebbero essere difficilmente riproducibili nella realtà.

Sembra che però non sia questo il caso, quindi i nuovi dispositivi Apple promettono davvero molto bene in ambito fotografico.

Daniele La Torre

Recent Posts

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024