Array

Asus ZenFone 2 Laser Selfie: Android 6 con CyanogenMod 13

Date:

Share post:

Mentre Asus sta pensando di portare in maniera automatica Android 6.0 Marshmallow sul suo Asus Zenfone 2 e le diverse varianti, i possessori di Zenfone 2 Laser e Selfie possono già dire di averlo ricevuto, in maniera non ufficiale almeno. Il noto team, che puntualmente cucina la famosissima ROM su quasi ogni dispositivo in commercio, ha da poche ore messo a disposizione il download della nightly build CyanogenMod 13 che porta Android 6.0 sui suddetti terminali.

cyanogenmod 13

Probabilmente la prima ondata di build potrebbe non essere adatta ad un uso quotidiano, ma il team si sta impegnando profondamente per portare la loro visione della ZenUI su quanti più Zenfone possibili e cercando di dare a tutti al giusta priorità per quel che riguarda l’uso di tutti i giorni. Per installare la CyanogenMod 13 basta scaricare il file zip dal sito ufficiale e procedere con il flash mediante la recovery TWRP.

CyanogenMod 13

Non ci assumiamo le responsabilità per eventuali danni dovuti all’operazione, quindi fatelo solo se sapete cosa state facendo. Per rimanere sempre “sul pezzo” comunque restate sulle nostre pagine e buon flash a tutti!

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

Recensione AVM FRITZ!Powerline 1240 AX: powerline compatibile con WiFi 6

AVM FRITZ!Powerline 1240 AX è il set perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto che...

Il Problema Matematico di Super Mario: Una Sfida Impossibile

Ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (MIT) hanno affrontato una questione intrigante: è possibile determinare se i livelli...

Terapia del suono: un rimedio naturale per migliorare il sonno

Il sonno è una componente fondamentale per la salute e il benessere generale di una persona. Tuttavia, molte...

WhatsApp porta il tastierino numerico nella sua app

WhatsApp continua a migliorare la sua app per dispositivi Android e iOS. Poche ore fa, è stata scovata...